28 febbraio 2008

Rognone d'Oro 2007/2008


Inter - Roma: 1-1

Prosegue il momento di crisi dell'Inter che a San Siro non va oltre il pareggio e rimane a soli + 9 sulla Roma, la più grande e bella squadra del pianeta e fors'anche del sistema solare!

E così mentre il senatore Totti, lui infatti gode dell'immunità da cartellino e dopo aver giocato a pugilato con il portiere del Siena ieri sera ha schiaffeggiato Maxwell , segna il gol partita e riapre ufficilamente il campionato, l'Inter rimane in dieci per infortunio e resiste fino alla fine trovando il gol del pareggio con il capitano che richiude il campionato.

Ma, scandalo!!!!, l'arbitro ha deciso il match, l'arbitro non la Roma che si è mangiata la partita in superiorità numerica (all'andata andò diversamente ricordate?) e con l'Inter schierata con un il 5-5-5- di Oronzo Canà non ha saputo gestire una partita che a parti invertite sarebbe finita in goleada.
Ma va bene così, siamo vaccinati alle stronzate.

La nomination? Per me, dopo il gol della Roma, Mancini un paio di vaccate le ha combinate. Il modulo del primo tempo non era male ma l'innesto delle tre punte e il successivo infortunio di Maxwell ci stavano costando cari.

Abbiamo ancora qualche giorno per preparare la partita di ritorno con il Liverpool, bisogna studiarla bene, ma soprattutto bisogna recuperare forma giocatori e, talvolta anche l'allenatore anche se non vedo in giro per l'Italia una squadra che oggi stia facendo particolari risultati.

1 commento:

Entius ha detto...

In effetti un paio di vaccate le ha fatte...
e non è la prima volta...
Finchè ci va bene...