22 gennaio 2009

Anonimo 22


Rocco stiamo arrivando!
E non parlo di patatine...

Conosci un giovine (?!), per caso, perchè inserisce una quindicina di commenti in un delirio di sproloquio e sboraggine e che poi la spara lì con misurato orgoglio: "Sto ad una sola incollatura da Rocco Siffredi!!!

Naturalmente la cosa non preoccupa ne inorridisce i lettori di questo blog, da sempre alle prese con i problemi quotidiani legati a queste doti tipicamente bauscia, piuttosto conferma l'attuale tendenza al priapismo dei tifosi interisti.

Siamo fatti così, perchè negarlo, siamo un pò sboroni, simpaticamente sboroni perchè anni di carestia ci hanno reso simpatici di default, e non nascondiamo la nostra attuale felicità.

Anonimo 22 (naturalmente 22 non sono gli anni) è entrato a far parte della "mezza dozzina e un quarto del daddy" così, spingendo a destra e manca, urlando e sbraitando come si conviene ad una persona di spiccata personalità.
Cosa farà ora?
Difficile dirlo, riprendersi da certe emozioni non è facile, noi lo aspetteremo con i suoi grassetti e i suoi corsivi.

Non deluderci!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti prometto che dopo aver provato i miei cari grassetti e corsivi con un riferimento al mio bel merlo, commenterò solamente sull'Inter. Niente parolacce (non servono a molto), nè riferimenti al merlo sopra citato (anche se il riferimento è nel nome, ma pazienza, d'altra parte me l'hai dato tu!).
Un saluto carissimo,
Anonimo 22.

Anonimo 22 ha detto...

E ora che ho un blog tutto mio ti faccio concorrenza... Mi hai fatto nascere come Blogger... devo chiamarti papà o va bene daddy (che tra l'altro è "papino" in inglese)?
Un saluto carissimo,
Anonimo 22.

Anonimo ha detto...

Grande!!!
Ma se hai un blog è doveroso uno scambio di link

daddy va bene ma non pensare di venire a reclamare la paghetta...

Anonimo 22 ha detto...

Niente paghetta, ma tanti regalini non me li devi negare.
Guarda che altrimenti chiamo il Telefono Azzurro!