24 giugno 2011

Cape, io e il Daddy ti paghiamo, dicci qualcosa!

12 commenti:

Daddy i ha detto...

Coccoz devo farne un portachiavi!

Daddy i ha detto...

La comoda moneta da 2 euro e 50!

Sono commosso, proprio ieri mi dicevo, ahhhhh se avessi una moneta da 2e50!

COCCOZ1000 ha detto...

Impossibile collegarmi a interistiorg col MAC, loden - mcjohn e arturoduro - Alighieri siate maledetti!
Azz...

arturo ha detto...

Tranquillo Goombade COOCOZ1000, costretto alla fuga quando nelle vicinanze ci siamo loden ed io.
Stai riscuotendo un successo incredibile stamattina su interisti.org.
ma non esaltarti il merito non è solo tuo.
è in gran parte 99% direi del Daddy.

:-)

nus ha detto...

Senti Coccoz mi fai una moneta da € 2,20 per cappuccio e brioche? Graaaaaaaazieeeeeeeeeee

P.S. Abbasso il Gasparino bollito

Caperucitaroj@ ha detto...

Nooooooooo, Coccoz, perchè?! Daaaai, trova un modo!!!!
... Che poi anche senza questa spettacolare moneta (spero creata appositamente per me, ne vado fiera)ve lo avrei detto.... Diciamo che Coccoz tu puoi iniziare a guardare Il Caimano. La data è quella che ti avevo già detto. Adesso al Daddy dillo tu... così al limite Catone poi cazzia te, per fuga di notizia!!!!

Daddy i ha detto...

Cape per me venire al birrale è praticamente impossibile.
Mia moglie turna e io tengo le baby.
Ma la mia presenza aleggerà su di voi come un tiramisù alle melanzane.

Caperucitaroj@ ha detto...

Noooooooo Daddy!!! Come faremo senza di te?????? Ma non puoi lasciare le adoratissime pargoline a qualche nonno???? Senza di te non sarebbe lo stesso!!! Daaaaaaaaaaai!!!

Daddy i ha detto...

Che spreco di vocali e punteggiatura.
Adesso dovrai cambiare il toner della tua tastiera qwerty.

Che ci posso fare? Posso mica abbandonare le baby, troppo piccine :-)

nus ha detto...

Un Daddy è un Daddy mica per niente, eh!

Caperucitaroj@ ha detto...

Vabbè. La prossima però non ci sono scusanti eh?! Mandaci la parmigiana al Tiramisù, almeno!

arturo ha detto...

Fortunate quelle bimbe, hanno un padre che dice: mica posso abbandonarle son troppo piccine!
Bravo ilDaddy quando saranno più grandine e qualche spione farà loro leggere il tuo post cosa penseranno del loro papino?
stava con noi perchè non aveva altra scelta, non pechè ci voleva bene e non poteva immaginare un futuro senza di noi!

Suggerimento: cancella o modifica il post con.........
Son spiacente ma già manca mia moglie e io sono addolorato per questo, figuriamoci se potre rinunciare anche all'amore delle mie 2 bimbe!
Un birrale cosa vuoi che sia? Posso aspettere fin a quando le mie bimbe mi faranno diventare nonno!
Con questo andazzo t'ho suggerito bene o male una storia che potrai utilizzare per la sera del 6 luglio
---------> neh!<----------

:-)