20 giugno 2011

Il Concorsone


Novità a palate!
Le avevo promesse ancora tre anni fa e non mi sono dimenticato.
Eccovi la prima.

Concorso: INDOVINA IL NUOVO MISTER
Regolamento: si possono dare più risposte l'importante è che arrivino prima del comunicato ufficiale della Società.
Premi in palio: Intervista on line [io mando le domande via mail e il vincitore rimanda le risposte (senza cancellare le domande)]  con l'assoluta libertà di infangare amici e/o parenti mantenendo l'anonimato.
In alternativa un aquilone modificato artigianalmente dal sottoscritto per favorire il decollo di un cane in piena corsa. (spese di trasporto a carico del destinatario).

Non accalcatevi.
Via al televoto.

7 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Il nuovo allenatore sarò io.
Mi incarti l'aquilone, sia gentile.

Daddy i ha detto...

Tse, spetta.
Io dico Stronzo Capello.
Se vinco io mi intervisto da solo.

Caperucitaroj@ ha detto...

Capello è stronzissimo. Ma sempre meglio lui che Agroppi. Nelle borse sotto gli occhi ci puoi mettere la spesa cazzen!

Daddy i ha detto...

Che poi voi non avete visto l'aquilone.

Mia figlia aveva dei dubbi quando gli ho detto che lo aveva rotto il cane.
Ma è colpa mia se quel pirla non sta mai fermo?
Così l'esperimento è fallito (sarei diventato ricco sfondato e lui sarebbe entrato nella storia) e nella lista della spesa c'è ancora segnato un aquilone.

Sono un genio incompreso, me ne rendo conto, ma sono sicuro che c'è un metodo facile facile, free, per diventare ricchi legalmente ed è li sotto i miei occhi.

Daddy i ha detto...

Cape, dunque il tuo primo nome è Capello o facevi solo una considerazione?

Caperucitaroj@ ha detto...

Capello mi sta altamente sulle BBBBalle... però temo i colpi di genio di Massimino Moratti dell'ultima ora....

Caperucitaroj@ ha detto...

Se ti interessa Daddy caro, al solito battesimo in cui Loden Mcjohn faceva il Padrino, abbiamo anche tentato di far volare dei bicchieri di plastica a calice attaccati a più palloncini. Alla fine dopo aver attaccato 6 palloncini il bicchiere non decollava. Così abbiamo staccato il calice e abbiamo fatto prendere il volo allo stelo... Prova anche tu col cane. Intero no. Ma solo il culo e la coda?