17 giugno 2011

Inizia l'operazione molotov, lady cape vai e bombarda!

12 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Vile marrano, sai bene che lanciando Cocconent's la mia soldataglia si fermerà all'istante per cercare di dissetarsi e di aumentare il proprio grado alcolico. Fellone

Daddy i ha detto...

A me, a me, a me!!!!

COCCOZ1000 ha detto...

L'attacco è anche contro il nuovo Interistiorg a cui non riesco accedere col MAC.

COCCOZ1000 ha detto...

@loden - mcjohn
La prima bomba è sul tuo faccialibro. A letto con il nemico!
Argh argh argh...

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz, sarò un tuo fido condottiero!!! Però farmi trasportare Cocconnet's non è stata una buona idea.... ne vado ghiotta!!!
Che blog di alcolizzati!!!!
PS Aspetto che torni Loden Mcjohn dalla palestra e senza far fatica mi faccio fare il login su interistiorg.
Ma tu lo sapevi che la Redazione fa sesso divinamente??? A me sta cosa che lo sanno tutti mi allarma....

Daddy i ha detto...

Coccoz fatti un notebook 10".
Non abbandonarmi dall'altra parte.
Le donne si stanno allargando, sullina in particolare. E' pericolosa.

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy, sei circondato da donne!! Già per casa... una moglie e due pargoline!!!
(Bellissima la tua Domenica mattina con le pargoline!!!!)

gianfranco ha detto...

piccoli blog crescono...sono lontani i tempi di Sergio e di Entius only...(a proposito, che fine hanno fatto?)..Bravi,anche se qualcosa per me è ermetico vi si legge volentieri.
forte il cocco, è un'artista !!! ciao a tutti

gianfranco ha detto...

scusate se sono l'unico senza nickname, mi sento anormale e forse ne prenderò uno anch'io...forse Mario.....

Caperucitaroj@ ha detto...

Ciao Gianfranco!!! Che piacere conoscerti!!! Ti sembreremo un pò ermetici e strani perchè a volte scriviamo su Iorg a volte sul Daddy... e ci sembra un tuttuno!!! Vieni anche di là ogni tanto.... certo, se riesci a fare il login.... oggi ci son stati un pò di problemi nella blogosfera collezionistica...

Daddy i ha detto...

Cape, è vero sono circondato da donne.
Ma mi servono! Non posso vivere senza donne.
Certo se si mettono sanno farti dar fuori di matto...

Daddy i ha detto...

Gianfranco!
Come sta il talismano?
Dagli una "sfregatina" da parte nostra va che mi sembra un periodaccio.

Sarà mica l'influsso nefasto del padre? :-)