5 settembre 2011

Andiam andiam andiam a lavorar


Sono già in modalità "7 nani"
Programma della mattinata:

Ore 8:00   Risveglio del Pil
Ore 10:00 Acqua gin
Ore 12: 30 Ricco buffet offerto dal daddy al daddy

Ore 13:30 Ripresa attività di gruppo
Ore 16:00 Fine lettura delle 273 mail ricevute
Ore 18:30 Lapo dance, ce lo pigliamo tutti!

La direzione, nell'augurarVi una splendida giornata, vi ricorda che a partire dal mese ottobre verrà pubblicato il codice iban del daddy nella speranza che qualche giovine di concetto si eserciti nell'arte del bonifico.

8 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Azz, mi ero accavallato.
Bentornato.

Nus ha detto...

Bentornato Daddy. Ti sei tuffato, dal Brennero?

Bravo Coccoz, ottimo cocker. Lo sgorbio che davvero quei due stavano partorendo, Palacio, per fortuna non arriverà mai. Decisivo il tuo manifesto, secondo me.

COCCOZ1000 ha detto...

Bentornato Nus.

sullina ha detto...

Stanotte ho sognato che il Birrale si faceva a casa di mia nonna. Coccoz è stato il primo ad arrivare!

loden - mcjohn ha detto...

Ciao a tutti. Ho bisogno di calcio di vedere una partita...sono in crisi d'astinenzaaaa

Nus ha detto...

Anch'io Loden. Ho già preso a calci tutte le lattine di birra bevute quest'estate. Non vedo l'ora di vedere in azione il nostro fantastico 3-4-3.

Daddy i ha detto...

Io, ieri sera, ho guardato il posticipo della B.

Scusatemi.

Wes Honey ha detto...

Io sto studiando la formazione del Trabzonspor per scoprirne i punti di forza.

Non ne ho trovato uno nemmeno a pagarlo...