6 settembre 2011

E' il loro dna



Giovedì 8 settembre, a partire dalle 19 e fino a mezzanotte, appuntamento in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e su Sky Go con “Lo stadio che cambia il calcio” – l’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus. Solo su Sky sarà possibile seguire la lunga serata bianconera che svelerà il nuovo stadio. Sarà anche l’occasione per vedere in campo la Juventus di Antonio Conte contro gli inglesi del Notts County, la squadra da cui nel 1903 la società di Torino ereditò i colori bianconeri.






1) Lo stadio che cambia il calcio.... l'arbitro giocherà finalmente con la loro maglia?


2) ereditò i colori...  manco le maglie hanno pagato

19 commenti:

arturo ha detto...

Al daddy, auguri, buon compleanno, non importa quanti sono o quanti ne dimostriamo, importa quel che ci sentiamo !
Auguri ancora neh!

loden - mcjohn ha detto...

Ciao Arturo!!!

arturo ha detto...

Saluto tutti e mi scuso se non scrivo, la morte del mio cane mi ha stravolto.
Sono sicuro che saprete capirmi.
Ciao a tutti !

COCCOZ1000 ha detto...

Bentornato crudelissimo arturo.

Daddy, Ibra vuole fare pedinare Piquè, te lo mando.

Quanto pesano 2hg di persiutto cotto?
Vado...

Daddy i ha detto...

Arturo che è successo?

COCCOZ1000 ha detto...

Ops, condoglianze arturo.

sullina ha detto...

Ma quindi è vera la storia del cane? Mi dispiace un sacco Arturo! Sinceramente.

arturo ha detto...

In breve, uno dei miei due cani, (la femmina per precisione )fratello e sorella, che vivevano da 14 anni con me e la mia Famiglia ci ha lasciato.
Sasha, questo era il suo nome, l'ho trovata riversa al suolo ancora calda, quell'immagine mi sta torturando giorno e notte.
Mi sento davvero male anzi malissimo, non immaginavo che si potesse soffrire cosi tanto per un Cane, no davvero!

Daddy i ha detto...

Arturo, mi dispiace.
Ti abbraccio forte.

Wes Honey ha detto...

Condoglianze per Sasha, Arturo.

Wes Honey ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo, sono veramente dispiaciuta. Sai che io ho un inspiegabile terrore dei cani? Cioè una cosa del tipo che se ne vedo uno libero, sarei capace di gettarmi sotto una macchina pur di non farmi avvicinare. Una cosa senza senso. Non controllabile. Non sò il perchè. Non mi è mai successo nulla da piccola etc. Però io li amo. Mi piacciono quelli grossi. Giocherelloni. Mi spiace moltissimo. Quando hanno dovuto abbattere il cane di una mia amica, perchè si era ammalato di tumore, lei mi aveva talmente sempre parlato di lui, di come era carino con i suoi nipotini, dei casini che combinava (una volta ha fatto spaventare a morte il ragazzo del censimento che per scappare ha rotto una vetrata...), che bè... abbiamo pianto insieme!
Bentornato a casa.

COCCOZ1000 ha detto...

Io propongo di mettere la foto del cane di arturo nell'header.

Daddy i ha detto...

Se l'idea garba a Arturo, piacerebbe anche a me.

Caperucitaroj@ ha detto...

Io ci sto.

sullina ha detto...

Sono d'accordo e mi sembra una bellissima idea. Arturo che ne pensi?

COCCOZ1000 ha detto...

Oppure solo il nome "Sasha" a fianco del Cipe.
Quello che preferirà arturo.

arturo ha detto...

Penso che tutti Voi siete persone splendide, ed io fortunato, molto fortunato ad annoverarVi fra le persone care, alle quali dedicare un pensiero quotidiano.

Wes Honey ha detto...

Mi associo alla bella idea di Coccoz.