17 settembre 2011

Inter - Roma: 0-0


Un discreto numero di occasioni, poco possesso palla, poco gioco insomma, ma davanti c'è modo di fare bene.
Milito poco incisivo, meglio Forlan, benino Zarate, Wesley rimane l'unico che detta il gioco.
Ma Muntari, cazzo Muntari nel finale.
Ma non si può togliere Forlan per Muntari!
Nel finale abbiamo avuto buone occasioni e davanti c'era Muntari (lacrimo copiosamente)!!!
Forse un rigore nel finale su Wesley ma non c'è stato modo di rivedere le immagini... (strano non trovate?)

Mi resta la sensazione di una squadra ancora incompiuta, ma almeno stavolta non abbiamo preso gol.
Due partite, un punto.
Moratti in tribuna non ha mai sorriso...

Rivedendo gli Aiglaits noto, a freddo, che abbiamo comunque una discreta dose di sfiga.

8 commenti:

arturo ha detto...

La mia personale moviola dice che Lucio era da espulsione, che nel finale il fallo su wesley era da rigore, no expulsion no penalty,siamo pari, però pene Gasperini Wesley deve stare dietro le due punte capiscila, capiscila in fretta:
Zaratino quasi quasi, se la porta fosse stata più in là di 30 centimetri e più alta di 20 faceva un golasso.
Ps: per non avere incubi stanotte, è meglio che bevo grappa o uisky?

Daddy i ha detto...

Arturo, l'una e l'altro.
Vai sul sicuro.
Buonanotte.

Caperucitaroj@ ha detto...

Caaaaazzen sto posto in cuuuuuulo ai lupiiiii!!! Col temporale è saltato tuttttttto!! Tagliati fuori dal mondo tra mille portate!!!! E poi scoprire che abbiamo solo pareggiato!!!! Porque????? Daddy grazie per la telecronaca!!!!

Daddy i ha detto...

Cape, la prossima volta portatemi con voi.
Emhhh, avrei anche le bimbe...

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy volentieri. Magari portiamoci anche il pazzo ... Tanto non mi pare abbia mai impegni.

Caperucitaroj@ ha detto...

Secondo me comunque il cambio Forlan Muntari l'ha fatto quando da noi è saltata la luce.

Nus il posto era a Refrancore. Cascina Madonna. Lo conosci? Si mangia veramente, veramente, veramente bene. Devi prenotare almeno 3 mesi prima. Per il mese di maggio mi dicono anche 1 anno prima!

COCCOZ1000 ha detto...

Maledizione piove ancora.
Mi si è allagata la tenda, chiedo ospitalità al barista del 442.
Azz...

Entius ha detto...

Non l'ho vista. Ma a quanto pare non mi sono perso niente...