16 settembre 2011

Like a virgin



Vi ricordate dei vostri 15 anni?
Mia moglie da ieri sera vorrebbe dimenticarseli
Ho "trovato" un suo diario, di quando era una regazzina. Lo aveva sapientemente occultato nella libreria.

AHAHAHAH

Dio mio, se lo sapevo mica la sposavo!
Conciata?!?!?!
Una cosa oscena, tipo Madonna alle prime armi.
Fascia bandanata sui capelli, orecchini crociati che gli arrivavano alle spalle.
Drogata!!!!
La cosa non finisce qui, è evidente. Non si possono tenere nascoste queste informazioni.


Che fessa, certe cose si fanno sparire.

33 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

Daddy ti ricordi il periodo in cui sono nati vari gruppi giovanili come paninari, dark, skin, ska, mod, metal, punk (si alcuni già c'erano)

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy io ho 7 8 diari ... Li sta leggendo mia figlia. Io ero una tecnicissima ... Chetelodicoaffare....

Daddy i ha detto...

Loden, quanti ricordi! (sigh)
Paninari, metallari visto tutto.
Ma io ero agnostico e figlio di paragnostico.

Cape ricorda che hai il diritto di rimanere in silenzio, ma tutto quello che conservi potrà essere usato contro di te.

loden - mcjohn ha detto...

Fin quasi alla fine delle superiori ero un po' sfigatello...si insomma vestito normale con jeans e maglioncino (mia madre classica cercava di farmi indossare capi classici tipo il loden o i pantaloni di lana sigh!). Poi mi sono avvicinato alla "cultura" dark sia per la musica (The Cure e Siouxsie and Thr Banshees soprattutto)che per l'abbigliamento. Essendo però fondamentalmente un tamarro come Quaresma mischiavo i capi dark tipo cappottone nero/grigio e guanti neri tagliati con dita fuori con stivali Camperos da vero truzzo. Ricordo infine che per un periodo mi sono infilato una grossa spilla da balia nel palmo della mano....bello un po punkeggiante ma ho rischiato 2 volte un'infezione. Grazie Daddy per avere risvegliato sti ricordi e scusate per la lungaggine

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy purtroppo io sono stata splendida in ogni periodo della mia giovine vita. Purtroppo.

sullina ha detto...

Cape che fa leggere i suoi diari a Silvietta è un mito!

Loden, chissà cosa ti avrebbe detto Enzo Miccio..

Io invece ho passato il periodo "fly-girl". Vestivo tipo hip-hop. Ma niente catenazze o cappellini con visiera rigida.. Il mio stile era più robboso, of course, da centro sociale.. Ah, che bel periodo!

arturo ha detto...

non ci crederete ma è vero, io sono nato che già avevo trentanni! Nella culla depositato al mio fianco un matrimonio regolarmente consumato 5 anni prima !

Culo stamattina presto ha colpito su Fabbrica Inter, ma li lo bannano, si che lo bannano.

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo ma era veramente Culo? Allora noi ce ne siamo liberati in teoria ?!
Eh ... Da noi Catone é troppo sbaciucchione!

arturo ha detto...

Stile, contenuti, uso dialettale Ro-manesco ( nel senso che invoglia a togliere le mani di tasca), direi che non lasciano molto spazio a possibili dubbi,pur avendo il tapino usato altro nick .

sullina ha detto...

Doppio invio e cose varie comprese?

Wes Honey ha detto...

Che storie...

Io rigorosamente jeans e maglietta/polo. Sempre. Anche oggi.

Una volta, quando avevo più capelli, avevo anche la riga come il Capitano.

Daddy i ha detto...

Ehhhhhhh il Loden aveva vita facile.
Provate voi, in un piccolo paese di una piccola valle a fare i tamarroni.

Vi aspettava dietro l'angolo lo zio Tonio, quello con sole tre dita (due le aveva lasciate nella circolare) per avvertivi: "Tee, belo, arda de fat mia troa amò istit ishe, perchè te tire so la pel dal muhs. Te capi bambo?" e poi vi salutava con un coppino da trauma cranico.

Ahhhh che bei tempi.
Voi cittadini cosa vi siete persi.
Sono cose che ti segnano.

loden - mcjohn ha detto...

beh non è che sia un merito fare il tamarro anzi.....è che a quell'età non capisci che vestito così sei tamarro. Una volta in discoteca eravamo vestiti talmente male - e per giunta stravaccati per terra - che un enorme buttafuori ci ha pregato con le buone di cambiare aria...cioè ci ha sbattuti fuori

loden - mcjohn ha detto...

tra l'altro è uscito This is England film che parla dell'Inghilterra degli anni 80 e degli Skinhead

arturo ha detto...

http://www.fabbricainter.com/2011/09/15/il-convitato-di-pietra-e-i-compagni-di-merende/

Il nick è Itsas commento nr 9 e 10.
ma credo l'abbiano già bananato.
Si si proprio bananato, fatto a fettine zuccherato e mangiato spalmato su fette biscottate !

arturo ha detto...

PS io mi sto innamorando dell'avvocato Elena Nittoli di fabbrica.
Che Avvocato, che Donna.
Senza contare che si chiama come mia figlia anche lei Avvocato !

loden - mcjohn ha detto...

Arturo ho letto alcuni dei suoi post....fantastica!!!!!!!

arturo ha detto...

loden
Veramente conquista il Cuore Nerazzurro, io non voglio perdermene neanche uno !
Sarebbe da invitarla al birrale !

Daddy i ha detto...

Concordo con voi.
Dura lex sed nerazzurra!

sullina ha detto...

Loden, mi sa che quel film lo scaricherò presto!

Non leggo mai Fabbrica e forse sbaglio. E' che se mi metto a seguire anche quello non lavoro proprio più!

COCCOZ1000 ha detto...

Sembra proprio giam8alordo.

Come mai le ragazze tengono un diario mentre i ragazzi no?
Bah...

Daddy i ha detto...

Ok, ho inserito un commento e poi l'ho cancellato.
Cosa avevo scritto a proposito dell'ultima osservazione di Coccoz?

Il vincitore avrà un'intervista online in esclusiva, scabrosissima con domande ancora da formulare.

loden - mcjohn ha detto...

Daddy avrai scritto qualcosa contro le ragazze

Daddy i ha detto...

Chiaramente, però così non vale.
Bisogna fare un commento dispregiativo ma "aummaumma".

Epperò adesso l'idea del quiz mi è già smontata.
Non lo faccio più.
Uffa.

COCCOZ1000 ha detto...

"Tengono un diario per ricordarsi quello che pensano".
Dispregiativo e abbastanza aummaumma.
Se ho indovinato domani vinciamo 5 a 2 (ne subiamo uno su rinvio del portiere e uno su calcio d'inizio).
Se non ho indovinato invece vinciamo 1 a 0 che va bene istess.
Azz...

arturo ha detto...

Secondo me tengono il diario per ricordarsi al momento "opportuno" ,con quale nome devono chiamarci!

Non troppo dispregiativo e nemmeno aummaumma ma efficace !

Daddy i ha detto...

Arturo è più vicino, nel senso che il diario è tenuto in funzione degli uomini.
Ma Arturo è troppo avanti, chissà quanti diari ha sbirciato lui...

Wes Honey ha detto...

"Tengono un diario per ricordarsi di tutte le "dimenticanze" dei propri uomini per rinfacciargliele quando l'occasione è propizia".

Ho vinto quaccheccosa???

sullina ha detto...

Avete finito?

Daddy i ha detto...

Io avevo scritto: tengono un diario per segnarsi le cazzate che fanno gli uomini.
Poi ne puntano uno, lo ricattano per farsi sposare e passano il resto della sua vita a rinfacciargli le cazzate che ha fatto.

(Naturalmente le donne interiste sono dierse, aummaumma)

Daddy i ha detto...

Sullina, scusaci ma siamo uomini e ci divertiamo così...

Wes Honey ha detto...

Ci basta poco, Sull.Siamo esseri semplici.
E' come il gomitolo di lana per il gatto.

Anonimo ha detto...

Daddy , non e' cosi' piccola la valcamonica ......