26 settembre 2011

Moriremo tutti

Questa, pubblicata da Tuttosport, dovrebbe essere l'intercettazione telefonica che smonterà calciopoli.
Bergamo chiama Rodomonti alla vigilia di un Inter- Juve. In classifica la Juve è a più 15 sui nerazzurri.




B. Stai preparando bene la partita?
R. Sì, sì, sì…

B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
R. No, ho visto quasi niente…

B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.

B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
R. Va’ bene, tranquillo…

B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.

B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
R. Perfetto, ho capito tutto!

B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento





A parte il fatto che è una telefonata ridicola nel suo insieme. 
Che logica c'è nel favorire una squadra indietro di 15 punti. Gli fai vincere il campionato?
Pare piuttosto un monito: occhio che questi hanno sentito puzza di bruciato. Mi raccomando, evitiamo troiate in questa partita. Piuttosto è meglio sbagliare pro Inter.
Poi c'è pure la velata minaccia: occhio che arrivare lassù è stato difficile. no fare lo stupido.
Pensa a te stesso.


Questa telefonata è un boomerang.

17 commenti:

sullina ha detto...

La prima domanda è:
- Chi, tra Bergamo e Rodomonti è a libro paga Fc Internazionale?

Daddy i ha detto...

La seconda è: dunque il sistema c'era ed era stato fatto per far vincere l'Inter?
Cosa ha vinto l'Inter?

Io gli restituirei i francobolli dell'esposto all'Uefa.

arturo ha detto...

e questa sarebbela nuova intercettazione? ma dai jubentini pentitevi maledetti bastardi maledetti

Imparate a leggervi prima di scrivere
Gobbi di merda di merda di merda

http://www.ju29ro.com/farsopoli/2119-cupola-a-pezzi-rodomonti-favori-linter-non-la-juve.html

Wes Honey ha detto...

Sarebbe un bel gesto se MM pagasse gli avvocati di Moggi. Del resto lo stanno aiutando a smerdare il loro assistito...

COCCOZ1000 ha detto...

Bravo arturo, ho letto ora.
Intercettazione vecchia.

arturo ha detto...

bravo un corno,l'intercettazione in link non è la stessa postata dal daddy.
Ora rivado ha caccia del link giusto!
comunque per i gobbi: solo l'atomica

loden - mcjohn ha detto...

Juve merda vaffanculo. Vi odio merde

Caperucitaroj@ ha detto...

Ahahahahah!!! Ma voi ve la prendete troppo. Date troppa importanza a queste zecche non degne neanche di posizionarsi sul culo del cane del Daddy. (Con tutto il rispetto per Self, chiaro)

arturo ha detto...

Cape, niente è mai troppo quando si tratta di juBemoggioladrolandia :-)

Daddy i ha detto...

Due pareggi di fila e si torna a calciopoli...
La linea editoriale di tuttosport é facile facile.

Daddy i ha detto...

E però lo zio Moggi all'inaugurazione dello stadio non l'hanno invitato.

Entius ha detto...

Se questa è l'intercettazione dobbiamo tremare. Sì sì, è chiaro dal tono della telefonata che Bergamo voleva favorire l'Inter...

Fanno proprio pena...

sullina ha detto...

A me fanno ridere e insieme fanno crescere in me l'istinto omicida. Il primo che prendo è il mio vicino!

Daddy i ha detto...

Perché è chiaro che è stato Moratti a dire a Bergamo di chiamare Rodomonti.
Si capisce...

Sullina, vai e colpisci. L'alibi te lo forniscono io!

sullina ha detto...

Non mi serve l'alibi. Grazie lo stesso Zio! Ormai lo sa tutto il vicinato che voglio prenderlo a bastonate! Non reggerebbe..

Daddy i ha detto...

Sullina, Moggi rubava da una vita ed oggi pare stia per diventare Santo.
Credimi, è meglio avere un alibi.
Dirò che eri uscita a pisciarmi il cane.
Self confermerà, fidati.

sullina ha detto...

Oh, io sono allibita da questi gobbi. Allibita. Mi lasciano senza parole. Solo insulti.