14 settembre 2011

Rassegna stramba

21 commenti:

loden - mcjohn ha detto...

grande Coccoz (bellissima anche quella che hai postato di la di Ibra)

Daddy i ha detto...

Coccoz sii buono domani con la prima della Gazza...

COCCOZ1000 ha detto...

Se stasera non vinciamo domani mi metto in malattia e brucio cellulare e computer.
Azz...

arturo ha detto...

Nel caso Loden ed io siamo incendiari specializzati.
Non ci contiamo molto ma eventualmente chiamaci !

Vincere? e VINCEREMO :-)

OT (visto che ho memorizzato !)

Ps per me le femmine che scrivono in questo blog son strafighe che i gobbi le sognano !
Ecco dovevo scriverlo e l'ho scritto

sullina ha detto...

Arturo, io ti adoro!
Stamattina ho incontrato sulla porta dell'ascensore il mio vicino gobbo. Per educazione io ho salutato. Per educazione lui ha detto "questi hanno preso Forlan che non può nemmeno giocare in Champions". Per educazione non ho proferito parola e sono andata verso l'uscita.
Perchè non sono stata male educata?

Daddy i ha detto...

Sullina, quelli hanno preso Moggi che li ha mandati in B.

arturo ha detto...

Sullina, quelli hanno AA che li ha portati ad accoltellarsi fra di loro!

sullina ha detto...

Quelli hanno la merda nella cervello. Ma io non posso abbassarmi al loro livello e rispondere.

arturo ha detto...

Sullina, ma non potevi scriverlo prima ?

PS daddy chi ti ha spifferato che il 23 è il compleanno di mia sorella?

Daddy i ha detto...

Cape...
Quella sa tutto.

Wes Honey ha detto...

Cape e Sull cominciano a farmi più paura della difesa a 3 del Gasp.

sullina ha detto...

Allora, è un'altra giornata difficile ed io non vi comprendo. Cosa ho fatto/detto ora?

Daddy i ha detto...

Gniente Sullina, siamo maschi, facciamo i gradassi fino al vostro arrivo.
Poi neghiamo tutto

sullina ha detto...

Sanguino dal naso pure io adesso!

arturo ha detto...

Ora sto pensando di fare una bella Garenna e mettermi ad allevare conigli Bio!
Chi di Voi ha studiato veterinaria o Contadinologia?

Accetto ma anche scure connsigli! punto

Coccoz ha l'aspetto del Veterinario, vero Cape ?

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccoz ha le fisic du rol (Sull l'ho scritto così apposta) per fare quel che gli pare e piace!!

Arturo, sei un adulatore!!

arturo ha detto...

Ma no che non sono un adulatore, la mia è un opinione . Punto !

Caperucitaroj@ ha detto...

Arturo, io ti voglio bene, lo sai vero??? Tu ci sei il 1 ottobre?

arturo ha detto...

Cerrrrrrrrrto che lo so!

L'intenzione di esserci é massima, cosi come sarebbe stato per il ventilato 23 settembre.
L'unico problema è che la tessera del tifoso io non la posseggo e non ho idea di come potrei entrare al meazza senza.
Ma vedremo!

Caperucitaroj@ ha detto...

Ma non è detto che senza tessera del tifoso tu non possa andare a vedere Inter Napulè... non hanno ancora detto che è limitata sul sito dell'Inter. Io stasera volevo andare a vedere sta Trebisonda ma non potevo per la tua stessa ragione!!! Però domani provvedo. Ci vorrà un mese per avere la tessera, però ci hanno detto che con la copia della richiesta i biglietti puoi averli lo stesso. Ti conviene farla subito!!!!

Anonimo ha detto...

Sono interista, giorno 29 ottobre vorrei andare a vedere la partita inter-juventus, ho prenotato già l'aereo, ma mi hanno detto che senza tessera del tifoso non mi fanno entrare..è possibile?..ma nn era solo per il settore ospiti