
Non ho visto Balotelli a Striscia, ma ne ho gustato i risultati mediatici.
Non mi sorprende che una Tv del gruppo Mediaset (Milan) abbia cavalcato a dovere la questione che da troppo tempo si trascina in casa Inter.
Balotelli ha scelto Raiola e, giocoforza, ha scelto di lasciare l'Inter. Non sarà il Milan a prenderlo per una mera questione economica, ma i rossoneri stanno sfruttando, o cercano di farlo, la situazione a loro vantaggio.
Dopo le immagini di stasera credo sia difficile ipotizzare Mario titolare a S.Siro contro il Livorno e questo è un danno per l'Inter che deve giocare ogni tre giorni e che ha bisogno anche di lui.
Francamente non me ne frega un cazzo se Mario tifa Milan.
Mi interessa vederlo giocare come contro il Palermo all'andata (primo tempo da urlo) o fare un gol su punizione da 40 metri come in Cempions. Poi se vuole può anche disperarsi per il fallito sorpasso.
Tutto quello che riguarda questo giocatore in casa Inter è stato gestito alla cazzo, partendo dal razzismo, passando per i continui rimbrotti "pubblici" del Mou per finire alla simpatica performance di stasera.
Raiola si è detto schifato da Striscia, poi magari in privato piglia a calci in culo il Mario, ma al primo colpo ha già fatto vedere come si gestisce un giocatore scomodo.
Difesa ed attacco.
L'Inter (Moratti e Mou) come si comporterà?
Balotelli verrà convocato per il Livorno?
Se si, i tifosi come lo accoglieranno?
Il Milan e la Roma potranno trarre vantaggio da questa situazione?
Se conosco il Mou lo convoca solo per godersi i fischi di S.Siro. Poi Mario segna e zittisce tutti e il gioco ricomincia.
Ripeto, tutto è stato gestito male, molto male tanto da dipingere la vittoria di Londra come la sconfitta di Mario, un bimbo di 19 anni dalle potenzialità enormi, che avendo appunto 19 anni ha una bella testina di cazzo e con quella ci ragiona. La dirigenza Inter doveva avere il buon senso di utilizzare quella intelligenza che nasce dall'esperienza di aver passato quell'età, fare quadrato attorno al giocatore magari evitando che altri tesserati (Materazzi in primis) sparassero cagate sul suo conto e tutelando un patrimonio dell'Inter.
Ora aspettiamoci gli inevitabili sermoni di Pellegatti and so on.