Poverino, ci vede doppio e quando si guarda allo specchio vede due teste di cazzo.
Loden, dopo la lettura dei polsi di ieri io e il cuggino siamo ancora scossi, ce la faremo a reggere anche la lettura del fondo degli occhi? Certo, ieri il blog ha raggiunto il suo apice ma quanta sofferenza!!!
Io, dopo la lettura dei polsi, col cavolo che mi faccio leggere il fondo degli occhi, quella lì è capace di dirmi che sono gobbo nascosto ....non potrei sopportarlo....
Daddy polsi e caviglie per me non hanno segreti. Oggi piove. Mi sento più buona e bella (ovvio) del solito. Sciolgo la prognosi. Viste le mani ..... Cuggino é solo bisex.
L'emicrania continua anche oggi crib-bio ! A gattuso faccio un augurio speciale affinchè guarisca prontamente e possa infine riacquistare la normale funzione visiva da entrambi gli occhi. . . . . . . . . . . . . .---> Voglio che veda bene i lineamenti del viso di colui che gli spezzerà una gamba con un entrata cattiva ma 'non intenzionale' del tutto casuale.
@ Giulia
Il fatto che tu non ti sia voluta\potuta appalesare durante Inter-Chievo non depone a tuo favore. Temo che i goombadi convinti che ad interpretare Giulia in realtà sia io, continueranno ad insultarti !
Sullina, anche a me dispiace un po' per lui. Tutto sommato lo preferisco come avversario che come invalido (in)civile.
Detto questo, il fotosciop di Coccoz è come al solito divertentissimo, altro che Ibra e Cassano che a suo dire gli fanno i versi (i versi, ma pensa te)
03,08 AM a quell'ora girano nel'ordine : ladri, ubriaconi, mariti\mogli infedeli, nottambuli, papa premurosi ma anche Micia rompiballe. Ti capisco eccome se ti capisco !
Arturo quella disperata della mai seconda bimba stanotte l'ha fatta nel letto!!! Poi mi ha chiamato per fare la pipi. Alle mie rimostranze, prima chiami e poi fai la pipi, mi ha detto: sei stato tu!!! Ma se hai ancora il culo bagnato?!?
I mariti/fidanzati infedeli vanno in giro anche ad altri orari. Lo dico così, per puro amore della verità.
Daddy, quando ero piccola mio papà mi svegliava tutte le notti per fare pipì in bagno. Una volta l'ho fatta sull'uscio della porta della mia camera. Poi ho detto "Ho fatto!".
Adorati, non mi son mostrata perché nessuno di voi mi ha chiesto di farlo! Vi ho visto, sappiatelo: gruppone di maschi, bambini saltellanti, Cato, Betta, Martin. In fondo non mi dispiace questa perdita d'identità: non mi era mai successo e devo dire che non è male... (e per gli insulti, pazienza)
mi fate venire la nausea ...posso capire il tifo per una squadra ma sfottere un problema di salute è davvero disgustoso .fate davvero schifo e non sono milanista ma una persona con buon senso e voi non ne avete vergognatevi ..vergogna vergogna vergogna ,un conto e avercela con un giocatore per come gioca o perchè si è venduto come ibra ma prendere in giro per un problema di salute oltretutto anche serio è da deficienti ...attacatemi pure non mi interessa
Eh bravo e poi come fa con lo zucchero che gli si deposita sul fondo?
RispondiEliminaVolete che gli legga il fondo dell'occhio? Lo so fare
RispondiEliminaPoverino, ci vede doppio e quando si guarda allo specchio vede due teste di cazzo.
RispondiEliminaLoden, dopo la lettura dei polsi di ieri io e il cuggino siamo ancora scossi, ce la faremo a reggere anche la lettura del fondo degli occhi?
Certo, ieri il blog ha raggiunto il suo apice ma quanta sofferenza!!!
Sia chiaro che adesso voglio le schede dei polsi di tutti i goombadi, Cape compresa...
RispondiEliminaA me dispiace per gattuso. Sono malata?
RispondiEliminaIo, dopo la lettura dei polsi, col cavolo che mi faccio leggere il fondo degli occhi, quella lì è capace di dirmi che sono gobbo nascosto ....non potrei sopportarlo....
RispondiEliminaSullina, non sei malata.
RispondiEliminaAnch'io ho un cane e gli voglio bene anche se è stupido.
Credo che gli farò leggere i polsi di Cape.
Cape, leggi anche i polsi dei cani?
Daddy polsi e caviglie per me non hanno segreti.
RispondiEliminaOggi piove. Mi sento più buona e bella (ovvio) del solito. Sciolgo la prognosi. Viste le mani ..... Cuggino é solo bisex.
Cape te lo dico, non l'ha presa bene.
RispondiEliminaSiamo all'antica noi, ci piace solo la patata.
Il biscotto no, non l'aveva considerato.
L'emicrania continua anche oggi crib-bio !
RispondiEliminaA gattuso faccio un augurio speciale affinchè guarisca prontamente e possa infine riacquistare la normale funzione visiva da entrambi gli occhi.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.---> Voglio che veda bene i lineamenti del viso di colui che gli spezzerà una gamba con un entrata cattiva ma 'non intenzionale' del tutto casuale.
@ Giulia
Il fatto che tu non ti sia voluta\potuta appalesare durante Inter-Chievo non depone a tuo favore.
Temo che i goombadi convinti che ad interpretare Giulia in realtà sia io, continueranno ad insultarti !
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Pota !
Sullina, anche a me dispiace un po' per lui. Tutto sommato lo preferisco come avversario che come invalido (in)civile.
RispondiEliminaDetto questo, il fotosciop di Coccoz è come al solito divertentissimo, altro che Ibra e Cassano che a suo dire gli fanno i versi (i versi, ma pensa te)
Zio
RispondiElimina03,08 AM a quell'ora girano nel'ordine : ladri, ubriaconi, mariti\mogli infedeli, nottambuli, papa premurosi ma anche Micia rompiballe.
Ti capisco eccome se ti capisco !
Arturo io ti credo.
RispondiEliminaForse esiste, forse no, comqunque mi ha dato la dritta giusta per il parcheggio e la ringrazio.
Cape io non ho paura a farti vedere i polsi, in ogni caso sono troppo malato di femmine
Arturo quella disperata della mai seconda bimba stanotte l'ha fatta nel letto!!!
RispondiEliminaPoi mi ha chiamato per fare la pipi.
Alle mie rimostranze, prima chiami e poi fai la pipi, mi ha detto: sei stato tu!!!
Ma se hai ancora il culo bagnato?!?
Donne...
Nus, attento!
RispondiEliminaCape ti fa guarire e diventare busone!
Piuttosto divento Gattuso
RispondiEliminaI mariti/fidanzati infedeli vanno in giro anche ad altri orari. Lo dico così, per puro amore della verità.
RispondiEliminaDaddy, quando ero piccola mio papà mi svegliava tutte le notti per fare pipì in bagno. Una volta l'ho fatta sull'uscio della porta della mia camera. Poi ho detto "Ho fatto!".
Adorati, non mi son mostrata perché nessuno di voi mi ha chiesto di farlo!
RispondiEliminaVi ho visto, sappiatelo: gruppone di maschi, bambini saltellanti, Cato, Betta, Martin.
In fondo non mi dispiace questa perdita d'identità: non mi era mai successo e devo dire che non è male... (e per gli insulti, pazienza)
Nus: io do solo dritte giuste! ;)
basin
giulia
Nooooo Maestra Giulia, io avrei voluto conoscerti per scambiare pareri e opinioni sull'elisione e l'apocope!
RispondiEliminaComunque lo strabismo è argomento di ortottica e non di ottica.
RispondiEliminaMa Coccoz, ti stimo lo stesso.
Giulia, dimmi un pò ma tu eri alloggiata più in alto a destra rispetto a noi ?
RispondiEliminami fate venire la nausea ...posso capire il tifo per una squadra ma sfottere un problema di salute è davvero disgustoso .fate davvero schifo e non sono milanista ma una persona con buon senso e voi non ne avete vergognatevi ..vergogna vergogna vergogna ,un conto e avercela con un giocatore per come gioca o perchè si è venduto come ibra ma prendere in giro per un problema di salute oltretutto anche serio è da deficienti ...attacatemi pure non mi interessa
RispondiEliminaKe coglioni! Fate pena
RispondiElimina