30 marzo 2009

Dissenso epidermico


E' veramente dura la vita di un blogger. Qualche volta ti viene la crisi dello scrittore e allora stai li a guardare la tastiera nella speranza di trovare l'ispirazione per scrivere qualcosa di sensato o anche no, ma basta scrivere perchè questa è la tua droga, la tua valvola di sfogo.

Aggiungete che non tengo manco un cazzo di troll che mi faccia compagnia e allora la mia crisi depressiva mi tocca risolverla sul sito di Suma.

Finalmente l'ineguagliabile direttore di Milan Channel ha aggiornato il suo sito.
Stava scrivendo un libro (sti cazzi), l'ultimo era su Pippa Inzaghi, e allora era troppo preso per commentare l'esaltante cavalcata rossonera di questa meravigliosa stagione calcistica.

E i sumini sono tornati a farsi sentire.

Oggi ha scritto Danilo da Boario. E' deluso, non lo nasconde, soprattutto per la strategia di mercato dei rossoneri. In particolare non lo entusiama il rinnovo del contratto a nonno Favalli
Ma come si rinnova a Favalli.
Non ci siamo , se è vero non rinnovo la tessera dopo 20 anni.
Ma non capiscono che con queste idee non vinciamo più niente ?



Suma lo ammonisce e gli ricorda che Favalli è un grande centrale di rincalzo (ora se qualche anima pia mi spiega che ruolo è gli faccio un regalo) ma soprattutto lo avverte: NON FARTI ESASPERARE DAL DISSENSO EPIDERMICO!!!



Favalli come ultimo difensore d'esperienza della rosa va benissimo. Legge le partite come pochi e il suo rendimento da centrale di rincalzo lo trovo ottimo. non fatevi esasperare dal vostro dissenso epidermico. Gestitelo. Ciao.


Ragazzi, impariamo a gestire il dissenso epidermico!

Andrea da Seveso dove sei?????????



P.S. Mi prude un po il culo non è che sto dissenso epidermico sia un virus che viaggia su Internet?

Nessun commento: