E Thiagone ??? Sull sei volubilissima!!!! A me hanno appena offerto cappuccio e brioche integrale con crema di mirtilli ... Ma tra una decina di minuti emetto sonoro rutto e sono pronta a gradire.
@ Daddy e Sullina io sono sensibile a queste cose, io mi sono tappato gli occhi però insomma un po' ho sbirciato .... ci siamo capiti ecco una mano lava l'altra tutte e due lavano il .... ed il mio silenzio per quella povera santa donna ecco insomma come facciamo....passo a riscuotere una birra e la chiudiamo così?
Cuggino, mi tocca difendere il Daddy. Io ci ho provato in tutti modi. Gli ho chiesto di sposarmi mille volte, ma non ha mai ceduto. Nemmeno un cinema, un aperitivo, non è neppure geloso! E ne avrebbe di motivi per esserlo eh! Niente da fare. Sono senza speranze. Il mio amore per lui rimane platonico.
Cuggino se vuoi veramente spaventare il Daddy devi minacciarlo meglio. Digli che lo porti da suo suocero a mangiare la carbonara e a bere il vino ricco di additivi e zuccheri ... Lo vedrai tremare come una foglia!
Daddy, stasera dico a tuo suocero di invitarti a cena, di farti sedere di FRONTE alla sua di lui signora e di riempirti il bicchiere di Tavernello di Montalcino DOCG. (a che ora ti aspetto al beer shop?)
UUUUUH Daddy!!!
RispondiEliminaSPOSAMI!!!!!
Cuggino, tappati gli occhi tu!
Sullina, ma secondo te un uomo sposato potrebbe ripetere lo stesso errore?
RispondiEliminaFree daddy!
E ricordati che al tempio vengo con prole (femmina!).
RispondiEliminaSii assolutamente irreprensibile.
Non ti preoccupare Daddy! Avrò occhi solo per l'Inter ed, eventualmente, per Catone..
RispondiEliminaE Thiagone ??? Sull sei volubilissima!!!!
RispondiEliminaA me hanno appena offerto cappuccio e brioche integrale con crema di mirtilli ... Ma tra una decina di minuti emetto sonoro rutto e sono pronta a gradire.
@ Daddy e Sullina io sono sensibile a queste cose, io mi sono tappato gli occhi però insomma un po' ho sbirciato .... ci siamo capiti ecco una mano lava l'altra tutte e due lavano il .... ed il mio silenzio per quella povera santa donna ecco insomma come facciamo....passo a riscuotere una birra e la chiudiamo così?
RispondiEliminaSee, ci hai provato.
RispondiEliminaSono fedelissimo nei secoli!
Altrimenti non sarei quella splendida persona che sono...
ti aspetto al beer shop altrimenti lo dico al suocero e dopo sarai una splendida persona con le ossicine grandi come stuzzicadenti....
RispondiEliminaCuggino, mi tocca difendere il Daddy. Io ci ho provato in tutti modi. Gli ho chiesto di sposarmi mille volte, ma non ha mai ceduto. Nemmeno un cinema, un aperitivo, non è neppure geloso! E ne avrebbe di motivi per esserlo eh! Niente da fare. Sono senza speranze. Il mio amore per lui rimane platonico.
RispondiEliminaCuggino se vuoi veramente spaventare il Daddy devi minacciarlo meglio. Digli che lo porti da suo suocero a mangiare la carbonara e a bere il vino ricco di additivi e zuccheri ... Lo vedrai tremare come una foglia!
RispondiEliminaCuggino, ciccia ciccia.
RispondiEliminaSono una persona amabilissima e fedelissima, come il mio cane...
Daddy, stasera dico a tuo suocero di invitarti a cena, di farti sedere di FRONTE alla sua di lui signora e di riempirti il bicchiere di Tavernello di Montalcino DOCG.
RispondiElimina(a che ora ti aspetto al beer shop?)
Daddy vorrei ricordarti che il tuo cane è peggio della signora che va in bicicletta ;)
RispondiEliminaDaddy vorrei ricordarti che il tuo cane è peggio della signora che va in bicicletta ;)
RispondiEliminaCuggino stai toccando le corde giuste.
RispondiElimina