Ci piace ricordarlo così, felice.
Stava per dare l'annuncio dell'acquisto di Tevez.
Aveva già pronto il coccodrillo per Pato.
Cazzo, se l'era pure imparato a memoria.
E gente, aveva imparato anche a piangere a comando, mica fichi.
Voleva anche Barbara in studio, per consolarla.
E poi, at the improvvis, quel tamarro di un brasiliano, infortunato di professione, dice di no.
Ma chi ti aveva chiesto qualcosa!
Ingrato!
26 commenti:
Non avevo mai visto la sua faccia prima d'ora e avrei serenamente continuato su quella strada.
L'unica cosa che lo salva è che ha una bella voce, per il resto è il prototipo del servo zerbino. E' persino meglio Ruiu.
Se tutta questa sceneggiata alla Beautiful, Pato Barbara Tevez ecc., fosse mai capitata all'Inter, cosa non avrebbero scritto e detto, cosa non avrebbero scritto e detto... uuuh
Segni particolari?
Troppi.
Suma ieri sera:
"Carlitos Tevez è stato una notizia elettrizzante e accattivante fino a che della sua vicenda è stato protagonista il Milan. E' stato il Milan a pensarci, il Milan ad affascinarlo, il Milan a trattarlo e il Milan a rinunciarvi. Adesso è una breve a fondo pagina, è così scontato che finisca all'Inter che non c'è neanche più gusto a tenere in piedi l'intrigo. Carlitos Tevez, un generoso lascito del presidente Berlusconi alla squadra più indietro in classifica di Milano. La trattativa a sfondo mondiale, sull'asse Buenos Aires-Rio de Janeiro prima e Parigi-Londra poi, ha avuto un solo protagonista: il Milan. Il tentativo di prenderlo con diritto di riscatto per rimpiazzare almeno per sei mesi Antonio Cassano era un tentativo di fare gol in rovesciata all'incrocio dei pali. Adesso che la scelta di Pato ha reso impossibile per il Milan onorare l'obbligo di riscatto, il suo passaggio in nerazzurro sarà un trasferimento stanco, una palla stantia sulla linea di porta che è quasi superfluo e fastidioso spingere in rete. Pensate in ogni caso a cosa sarebbe stata questa settimana di attesa del derby senza le notizie scatenate dal Milan. Avremmo passato la settimana stessa tarlati dal dubbio di vedere Sneijder o Alvarez in campo, perseguitati dall'ansia di scoprire le nuove tattiche difensive di Ranieri, divorati dal desiderio di conoscere le ultime sul mal di schiena del comunque bravo e serio Julio Cesar. Insomma, roba grossa..."
Poi concludendo ha aggiunto:
E in ogni caso lo stadio intitolato a Meazza, così come il piazzale Angelo Moratti davanti allo stadio, così come un negozio nerazzurro ossessivamente installato in luogo della prima sede storica del Milan, così come l'iscrizione del non fondatore unico Muggiani nel Famedio del Monumentale solo per il gusto di non lasciare solo l'effettivo e unico fondatore rossonero Kilpin, sono nè più nè meno che gli accaparramenti cittadini consentiti all'Inter dalla classe politica della città. Proprio così, l'uomo politico milanese, con alcune felici eccezioni, è mediamente interista e i risultati sono questi. A discapito dei cittadini milanesi milanisti che sono tanti e che vengono sempre più discriminati da esponenti politici che interizzano la metropoli sulla loro testa e che sono ironia della sorte loro stessi ad eleggere. Ah! Se sapessero...".
Che dire, la tranvata l'hanno presa bene...
Chissà a quanto stanno le azioni della Maloox.
Giuro che se mi tocca lavorare come negli ultimi due giorni, mi licenzio!
Colpa dello stupidissimo Natale, ovviamente!
Beh Daddy, fa il paio con la tesi che se il campionato lo vince il milan è un gran campionato bello e difficile, se lo vince l'Inter è una cazzata, oppure il vero triplete è coppa supercoppa europea e mondiale e compagnia brutta.
Alle elementari elaboravamo delle polemiche molto più sensate.
Cape, ho trovato un paese che si chiama Buon Gesù.
Pensa che festona a Natale!
Nus, pensa se il Milan non esistesse, chissà cosa farebbe quest'uomo.
Quest'uomo "SI AMMAZZEREBBE DALLE SEGHE", ecco cosa farebbe sto pover'uomo!
Stamattina mi sono svegliato POETA.....
Cuggino tu sei poeta!
Daddy ... Che paese del cacchio !
Daddy, il tuo post delle 10:42 mi ha rovinato la giornata, si sappi!
oggi pulizie di casa alla grandissima, di norma porta bene....
Domani sera derby al bar con un po' di amici rigorosamente solo interisti e bbilanisti.
Siamo in 11. 6 zozzoneri e 5 nerazzurri.
Siamo uno in meno proprio come succederà ai ragazzi domani sera.
Stavamo pensando di dargli anche un rigore a favore per rendere la simulazione più vicina alla realtà.
Sono già ansiolitico a pensare a domani sera....quasi quasi mi ubriaco, litogo con mia moglie e fino a domani sera non ci penso......e domani devo andare pure a catechismo, ecco due buoni motivi per litigare con la moglie.
Cuggino a catechismo??? Ma se catecumeno o cresimando ???
Dio non esiste.
Ma i miei figli si!
e anche mia moglie :)
Cape, mi meraviglio di te!
Dio esiste e ha pure un nome : Josè Mourinho.
Andiamoci piano con la blasfemia...
Jose' uno e trino ....
ma l'orario nella versione mobile (oggi ho visto solo quella) ha qualche riferimento con la vita reale oppure e' ad cazzium? solo x sapere, neh (cit.)
Ad cazzium vobiscum quantumque ab limitum orarium legalae.
chiarizzimo Daddy grasie.
Mi sveglio e mio figlio miracolosamente ha un poco di febbre, io mi sacrifico a stare con lui e mia moglie va a catechismo......chi ha detto che Dio non esiste?????????
La mia piccola é arrivata a 39
Facciamo a gara?
Posta un commento