Al gol, oltre ad aver piantato un urlo disumano, mi sono messa a saltare in piedi sul letto battendo le mani contro le ante dell'armadio.. Al fischio finale, solo lacrime. OK?
Sull ok, solo occhio a battere le mani contro le ante: io a far così ai gol della finale di Madrid ci ho rimesso l'orologio, forse ho battuto troppo forte :)
Io nella finale di Madrid cercavo le goccine. Poi, causa festeggiamenti, sono stata male per una settimana per colpa di Cuggino che mia ha lasciato urlare con la testa fuori dalla macchina per troppo tempo. Cattivo Cuggino.
Lagrein, bu vi conosce tutti, non si spaventa, sa che tu sei cattivello ma con la mamma a difenderla si sente sicura gli ultimi due derby è venuta a dormire direttamente con me come a consolarmi, stavolta è meglio stia con la nana perchè io non riuscirò a dormire, che bello!!!!
sono ancora qua... Lag, ora ho capito, ma bu ha unghiette e sbauscia solo per il papà (che invece la odia abbastanza) ora vado vado, perchè tra 5 ore e 50 suona la sveglia
Questo è di gran lunga uno dei più bei post di tutto il blog!!
RispondiEliminaChe settimana dimmerda eeeeeee?
GODOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
RispondiElimina(e' l'eco)
Merde stramerde, a casa e zitti!!!
RispondiEliminaSull mi raccomando, morigeratezza nei festeggiamenti. :)
Lalu, se peloamo è co-artefice, insieme a te, della vittoria sul seggiuolo, falle una carezzina da parte mia. una non di più, eh!
RispondiEliminaAl gol, oltre ad aver piantato un urlo disumano, mi sono messa a saltare in piedi sul letto battendo le mani contro le ante dell'armadio..
RispondiEliminaAl fischio finale, solo lacrime.
OK?
ok, la coccolo e le dico "questa e' la carezza di Legrein" fa un po' papa giovanni ma lei non lo sa
RispondiEliminaSull ok, solo occhio a battere le mani contro le ante: io a far così ai gol della finale di Madrid ci ho rimesso l'orologio, forse ho battuto troppo forte :)
RispondiEliminaLalu te l'ho detto solo perchè se esageri si "sturbia" a sentirmi nominare...altro che Papa Giovanni :)
RispondiEliminaIo nella finale di Madrid cercavo le goccine.
RispondiEliminaPoi, causa festeggiamenti, sono stata male per una settimana per colpa di Cuggino che mia ha lasciato urlare con la testa fuori dalla macchina per troppo tempo.
Cattivo Cuggino.
E domani si va in ufficio .... ole' ..... sarà un gran lunedì
RispondiEliminaLagrein, bu vi conosce tutti, non si spaventa, sa che tu sei cattivello ma con la mamma a difenderla si sente sicura
RispondiEliminagli ultimi due derby è venuta a dormire direttamente con me come a consolarmi, stavolta è meglio stia con la nana perchè io non riuscirò a dormire, che bello!!!!
dimenticavo, bei sogni nerassurri a tutte e tutti
RispondiEliminaChe settimana dimmerda eeeeeee?
RispondiEliminaGODOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Se segnava Ricky bello nel primo tempo mi trovavate al Camposanto.
Si sappi.
Lalu, per "sturbia" non intendevo "spaventare", io ho un effetto arrapante sulle bestiole femmine, non so perchè ma è così...
RispondiEliminaWes, ecco perchè Sull sperava segnasse Ricky nel primo tempo...c'è sempre un secondo fine ;)
RispondiEliminaE invece l'ha sbagliata..
RispondiEliminasono ancora qua...
RispondiEliminaLag, ora ho capito, ma bu ha unghiette e sbauscia solo per il papà (che invece la odia abbastanza)
ora vado vado, perchè tra 5 ore e 50 suona la sveglia
COME GODIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaFORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!