Al di là di tutto, però, è vergognoso che la copertina sia dedicata alle merde di Torino che impattano in campionato, piuttosto che a quelle della Milano che retrocede che stravince in Champions. Sento molto odore di rosicchio.
Confesso, stamattina al bar ho dato un'occhiataccia al Tuttosport, perchè la Stampa era occupata. In compenso, Sullina, c'è un fantastico articolo sui campioni e allenatori sono scappati dall'Inter o che la scapperanno nell'immediato futuro. Eh, sono anche paragnosti e figli di paragnosti.
Ma che bello! Oggi con Tuttosport ci sono due allegati. Gli amici che lunedì mi pigliavano per il culo per il Novara oggi schiumano rabbia: AAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHH!!! C'erano due rigori!!!!!!
Rido molto. Grazie Coccoz.
RispondiEliminaAl di là di tutto, però, è vergognoso che la copertina sia dedicata alle merde di Torino che impattano in campionato, piuttosto che a quelle della Milano che retrocede che stravince in Champions. Sento molto odore di rosicchio.
Questo è giornalismo verità.
RispondiEliminaE il mio match analyst conferma.
Confesso, stamattina al bar ho dato un'occhiataccia al Tuttosport, perchè la Stampa era occupata.
RispondiEliminaIn compenso, Sullina, c'è un fantastico articolo sui campioni e allenatori sono scappati dall'Inter o che la scapperanno nell'immediato futuro. Eh, sono anche paragnosti e figli di paragnosti.
Meno male che c'è Coccoz
Dobbiamo parlare della Milano che retrocede?
RispondiEliminaSi può fare...
E in regalo ci butto sopra anche questa.
RispondiEliminaMa che bello!
RispondiEliminaOggi con Tuttosport ci sono due allegati.
Gli amici che lunedì mi pigliavano per il culo per il Novara oggi schiumano rabbia:
AAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHH!!!
C'erano due rigori!!!!!!
coccoz sei incredibile
RispondiEliminabasta se te lo dico una volta sola?
il precedente sublime era quadruplo...
Denghiu lalu.
RispondiEliminaNoto che gli spettatori nel settore in alto a destra hanno formato una B con le bandierine (non l'ho fatto io, giuro)
Forse.
Vado...
Coccoz, è importante mantenere i legami con il passato.
RispondiEliminaTornassero in B conoscono già la strada.