30 luglio 2012

si ricomincia

13 commenti:

pino1956 ha detto...

c'è nessuno?

Dato che è saltato il picnic del 5, qualcuno sarebbe interessato ad andare a S.Siro il 9 a vedere la "benamata" nel ritorno con gli slavi?
Io conto di andare.

loden - mcjohn ha detto...

ciao Pino. Vediamo prima il risultato dell'andata. A proposito la fanno vedere in tv?

pino1956 ha detto...

a pagamento sì.

pino1956 ha detto...

Tornando al picnic svaporato...
Come ho già scritto a Daddy, avevo ordinato un po' di sfogliatelle alla pasticceria napoletana di fiducia e purtroppo ho dovuto disdire l'ordine.
Con l'anticipo che avevo dato mi sono portato a casa 2 sfogliatelle e due babà alla crema a cui ho fatto festa ieri. Coll'afa che c'era, ho mangiato solo quello e tanta frutta. Ho ancora le papille gustative in estasi.
Rimedieremo alla prx occasione.

Daddy i ha detto...

Pinoooooo, dai che rimediamo il 26!!!
Sono in posta.... La coda è specialità olimpica?

Nus ha detto...

Ciao a tutti. Quand'è che giochiamo contro il Lesbic Sofia?

lalu-neroblu ha detto...

per andare a vedere la partita potremmo esserci anche noi, divano non è negativo all'idea
20 anni a cercare di convincerlo e poi basta una partita una con un po' di voi x scatenarlo
dove ho sbagliato???

loden - mcjohn ha detto...

Ciao Nus!! E' passata il Saffic Sofia

Daddy i ha detto...

Io il 9 rischio di non vederla nemmeno in tv....
Me tapino.

Anonimo ha detto...

Non sapevo che il batterista dei RHCP fosse Will Ferrel!

Lag

papagnol ha detto...

io sono in puglia dal 4 agosto al 2 settembre (niente ferie per tutto l'anno e ora che mi dicono di consumarle mi faccio 4 settimane evvaffangulo)
quindi salto sicuro il 9 a Sansiro (il 2 ci sarei stato) e il 26 al picnic (mi spiace per entrambi)
Ma conto di andare a Pescara (meno di 2 ore da casa mia) per la prima di campionato
Vi penserò sorseggiando una Peroni ghiacciata guardando il mare (e mangiando le cozze pelose!)

pino1956 ha detto...

papagnolo, non sapevo che le "... pelose" si mangiavano. Io sapevo che si leccavano.

Ok... OK... sui ceci ci vado io oggi.

giulia ha detto...

Ma noooo...!
Così mi perdo anche il Daddy-raduno allo stadio!
La fate apposta, strnz chessiete!
Se non mi volete, ditelo chiaramente, così evitate anche tutti 'sti salti mortali per accordarvi escludendomi...