22 ottobre 2012

Per COCCOZ


Ecco cosa si è perso il Mago Coccoz, impegnato mentre comprava il Caffè Borghetti per mio figlio in una discussione al bar su chi è il tifoso dell'Inter più minchione o babbeo. Mi autosegnalo, in quanto per tutta la partita, non avendo all'inizio visto le formazioni, ho gridato 'grande Pereira' 'vai Alvaro', salvo accorgermi solo alla sostituzione che trattavasi di Obi (Pino, perchè non mi hai sgridato?)

Mio figlio felicissimo, prima a San Siro con maglietta di Cassano, gol di Cassano, trombetta casinista da Pino e gelato da Coccoz.

Per chi avesse bisogno di una guardia del corpo, rivolgersi a Lalu (che grinta la ragazza)

Ringraziamenti a tutti per la bella compagnia, Pino e Lalu per i fantastici dolci (Lalu, mia moglie ringrazia e si complimenta) e Sullina che è venuta ad accoglierci ai cancelli ed ad introdurci allo stadio da brava padrona di casa.

P.S. : Pino ci ha rivelato sottovoce che l'arbitro è un gr................mo CORNUTO!!!


7 commenti:

pino1956 ha detto...

Nus non me ne sono accorto. Ero troppo impegnato a urlare.
Sono stato anche redarguito più volte da Divano.
In fondo manco io sapevo chi c'era in campo.

aah... La sbrisolona... che buona.

Lu... ricevuta ricetta... proverocci!

lalu-neroblu ha detto...

pino, stai tranquil, divano bofonchia ma non morde
(si è capito che la belva in famiglia sono io, no?)
lui con te si diverte un mondo!!!!!

pino1956 ha detto...

Si è capito Lu, si è capito...
Anche a me è "troooppo" simpatico. A proposito, digli che io aspetto l'indirizzo preciso per andare a lumare le pupe.

Daddy i ha detto...

Nus, ma non hai il video di Coccoz che burla giù?

Nus ha detto...

Ora guardo. Ho un cellulare talmente ipertecnologico che penso che abbia filmato tutto da solo, dalla mia tasca.

sullina ha detto...

Diciamo la verità, Nus, io cercavo Lalu e gli altri (che nel mentre erano già entrati) e ci siamo trovati per caso!

E' passata la Giulia a salutare?
Giulia, dove sei?

Nus ha detto...

Ma no, Sull, ci hai dato anche le pattine.

No Giulia non s'è vista, a meno che non si fosse travestita da Prozio.