8 novembre 2012

Tradimento!


9 commenti:

Nus ha detto...

Ah ah ah, lo "Stile Juve"

pino1956 ha detto...

e che stile....

Sullina... 3 a 0 a tavolino perché "cado malato"? (cit.) Saranno sicuramente giudici goBbi.

quindi per il 18 Novembre Inter-Cagliari, nonché compleanno di Papagnolo(tarallo ascendente frutto di mare crudo), per ora siamo:
- Papagnolo
- Pino1956
- Lalu + Divano
- Sullina
- Coccoz

ps: Ma Loden e Cape dove sono? Daddy davvero non puoi?? E gli altri?
Su, che dopo comincia il freddo e non so se avremo ancora occasione di rivederci allo stadio

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccooooooz ti amo. Ieri sera l'ho vista su twitter...a momenti cado dal divano!!! É bellissima!
Pino non ci saremo il we!!

Caperucitaroj@ ha detto...

Coccooooooz ti amo. Ieri sera l'ho vista su twitter...a momenti cado dal divano!!! É bellissima!
Pino non ci saremo il we!!

Daddy i ha detto...

Per due we consecutivi?

pino1956 ha detto...

Cape, tu e Loden
vi perderete i Taralli, la sbrisolona e altro....

COCCOZ1000 ha detto...

@pino
Io spero di esserci, farò il possibile.

@cape
Anche io ti lovvo, ma non dirlo al malvagio, che è manesco (con me).
Azz...

Daddy i ha detto...

Coccoz, senza whatsapp sei fuori dal mondo!
Ripigliati!!!!

COCCOZ1000 ha detto...

@Daddy
Illustre, lo scarso lavoro mi ha spinto a rinviare l'accesso a internet col cell.
Se il lavoro però continua come le ultime settimane allora lo faccio, giuro!
Sono fuori dal mondo e lo so, riesco a collegarmi solo la sera e per poco tempo, infatti non capisco l'allusione.