25 giugno 2013

Buonanotte



11 commenti:

pino1956 ha detto...

Saprai... Saprai... Perché.

Daddy... Tu,quando sarai grande?
Io non ho ancora deciso.

Daddy i ha detto...

Io? Io sono alto uno e un cazzo. Non sarò mai grande.

pino1956 ha detto...

ps: mi sono "sderenato" il ginocchio sinistro a calcetto.
Giro con stampella. La moglie mi vuole impalare. Sono anni che mi dice di fare terapie per la gamba sinistra (dove ho l'emiparesi)invece di giocare a pallone. Adesso che l'ha detto anche l'ortopedico del pronto soccorso... Immagina tu i commenti della dolce metà. Dico commenti come eufemismo...

Nus ha detto...

Questa di Bennato non me la ricordo, ma ora non posso ascoltarla.

Pino non sei l'unico, ieri sera ho fatto un'entrata suicida, sono scivolato e levitato a mezz'aria, successivamente ricaduto battendo pesantemente chiappa destra, gomito destro e testa di cazzo.
Fortuna che era campo in erba sintetica e non la palestra, altrimenti oggi non avrei solo la chiappa morta.
Poi ho continuato a giocare come niente fosse, solo per non essere sfottuto.

Daddy i ha detto...

Bennato, anni fa, venne in Valle per un concerto.
L'organizzazione gli fornì anche il service e, non so bene come (no...lo so), mi ritrovai al banco mixer di quel concerto.
Suonò nel campo sportivo e ci fece girare il palco in modo da avere la via d'uscita libera senza passare in mezzo al pubblico.
Così facendo, si ritrovò a suonare con le casse puntate dritte contro la montagna e vi lascio immaginare il ritorno che si sentiva...
Finita l'ultima canzone scese dal retro del palco, si infilò in macchina e fuggì.
Chiaro che lo avevano pagato prima...

Dario ha detto...

Io questa di Bennato me la ricordo.
A 53 anni,la cosa brutta e' quando giochi a pallone col figlio.La testa vorrebbe fare le cose,ma il corpo ti manda a kagare,alla fine ti tuffi,ti getti su ogni pallone,e poi per una settimana sei un cadavere che cammina,con moglie che ti sgrida ogni volta che incroci lo sguardo.Pero' queste cose non hanno prezzo.

lalu-neroblu ha detto...

Divano ha dato l'addio al calcio prima che lo conoscessi, al calcetto circa 10 anni fa: partita con i miei colleghi, alcuni giovani altri meno, lui parte da centrocampo con la palla, scende baldanzoso sulla fascia, ne salta uno, movimento a rientrare, finta per invogliare il portiere all'uscita, tiro sul palo opposto, goooooollll!!!!!
la figlia, all'epoca 8-9 anni, in estasi per il gol del suo papu, lui attaccato alla rete ansimante "infarto, infarto"
da allora si è distinto in particolar modo nei post partita in trattoria! l'unico che dopo 5 primi ordina la costata con contorno
che soddisfazioni

Nus ha detto...

Sì che Bennato non fosse proprio Mister Simpatia mi era già corsa voce, peccato perchè come cantautore soprattutto negli anni 70-80 ha fatto davvero grandi cose.

Si potrebbe provare ad organizzare una partita a calcetto in campo neutro tra di noi a spaccarci le ossa, potrebbe essere esilarante, abbiamo anche due grandi portieri, Sullina e Divano Bordon.

Poi cena (o pranzo) sennò Divano si adombra, e sbronza rovinosa.

COCCOZ1000 ha detto...

Good article!

pino1956 ha detto...

Nus, vada per la partita di calcetto. Io però, al massimo, posso stare in un angolino e fare l'arbitro con le stampelle.

Naturalmente arbitro corruttibilissimo.

Nus ha detto...

Per un attimo avevo letto cornutissimo :)