31 ottobre 2006

Inter alta tensione


Il direttore di Tuttosport è ormai paragonabile in tutto e per tutto a Emilio Fede. La credibilità l'ha persa ormai da tempo così come la patente di giornalista.
Nell'edizione di domenica il derby di Milano è stato relegato a pagina 12, prima solo Juve con i festeggiamenti per il gol n. 200 di Del Piero ( no dico Juve - Frosinone vien prima di Milan - Inter???!!!) e poi tutti i servizi sulla B.
Le cose si possono intendere solo in due modi: o Padovan ritiene il giornale che dirige una testata da serie B e vi si adegua anche nei contenuti o la sua mente sta regredendo all'età infantile.
E' chiaro che il buon uomo non accetta la sentenza della giustizia sportiva, denigra i legali juventini (almeno loro i verbali della Magistratura dovrebbero averli letti), spara a zero su Rossi e conseguentemente considera il campionato di seria A formalmente illegittimo.
Il vero colpevole? L'Inter of course.
Così la serie A e l'Inter in particolare ritornano prepotentemente in prima pagina solo per segnalare il disgusto verso la situazione attuale.
Non gli sfugge occasione per denigrare lo spogliatoio interista, per polemizzare sugli errori di Mancini, che volente o nolente comunque è in testa al campionato con pieno merito, per colpevolizzare la condotta di Moratti (ma allora chi è più colpevole, Moratti che indaga o la Federcalcio che non lo ha mai fatto? E a chi doveva rivolgersi Moratti per denunciare i suoi sospetti? A Carraro, a Mazzini? E perchè le indagini non vengono estese a tutto il periodo di dirigenza Moggiana della Juve?).
L'ultima perla oggi: "Inter, alta tensione" furiosa lite dopo la vittoria nel derby e se non vince oggi è fuori dalla Champions! Mancini oltre a sbagliare le formazioni non sa esercitare neppure l'arte del comando!

Ma una cosa Padovan non la scrive: con chi gioca oggi al Juve?
See you soon

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio la Juve gioca con la Sambenedettese ah aha ah

Anonimo ha detto...

Tuttosport vale come Novella 2000, praticamente una ciofeca.