15 marzo 2008

La teoria della relatività


Intervenuto alla presentazione del 7/o Milan Business Forum a Genova, l'ad rossonero Adriano Galliani ha messo in chiaro l'obiettivo della prossima stagione: lo scudetto. "Per quest'anno è importante arrivare al quarto posto ma dalla prossima stagione il campionato sarà in cima, o quantomeno in coabitazione, ai nostri obiettivi".

Il Dott. Einstein Galliani cortesemente ci fornisce una nuova interpretazione della teoria della relatività: "l'importanza di una manifestazione è direttamente proporzionale all'interesse manifestato dall'AD rossonero."
Pertanto, nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008 lo scudetto non vale una cippa di niente semplicemente perchè non interessa al Milan.
Ma dalla stagione 2008/2009 chi primeggerà in serie A sarà la squadra più forte dell'universo, perchè ora lo scudetto interessa anche a Galliani!

Naturalmente la Cempions league verrà declassata a corollario della Coppa Italia.


Nella foto: Galliani si complimenta con Daddy "Bravo, vedo che hai studiato!"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Webcam, I hope you enjoy. The address is http://webcam-brasil.blogspot.com. A hug.

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e