26 agosto 2008

Rognone d'Oro 2008/2009


Supercoppa Italiana: Inter - Roma 8-7 (2-2 d.t.s.)

Orsù bella gente non disperate!
I'm coming back!

Sono ancora in modalità estivo-fancazzista ma la finale di Supercoppa l'ho vista ed ho visto il buon De Rossi festeggiare il rigore segnato sotto la curva nerazzurra ormai certo della vittoria e in quel momento ho capito che il Dio del calcio lo avrebbe punito per tanta arroganza.

Ma poi ci ha pensato er pupetto a sfracellare il rigore decisivo sulla traversa con tanto di faccina triste al seguito e poi our captain, ormai un goleador, ha eseguito il suo compitino facile facile ed ha rimandato i capitolini a casina loro.

Bene , bravi, bis!!!
Buon primo tempo, nonostante la prsenza di Figo e buoni supplementari nonostante la presenza di Totti.

La prima nomination dell'anno se la piglia all'unanimità Figo.
Ormai prossimo ai 40 il portoghese non riesce più a dribblare manco M.M. e resta in campo solo per dimostrare che, si, a noi serve un altro esterno (subdolo Mou).

Nella foto: Daddy FBL (vabbè questa la capiranno in pochi)

2 commenti:

Entius ha detto...

Perfettamente daccordo. Figo all'unanimità.
Daddy Fbl non l'ho capita. Ce la spieghi?

Anonimo ha detto...

Caro Entius FBL dalle mie parti vuol dire stai in campana, occhio che ti miro.
In dialetto bresciano
Fa Balà L'oc