29 agosto 2008

Sfigato


Dal sito di quelli che senza di loro la Cempions non vale la metà di una Mitropa vi copioincollo le parole di un uomo che ama definirsi un giocatore importante (sic):






MILANELLO - Queste le dichiarazioni che ha rilasciato Cristian Brocchi dopo aver preso la decisione di trascorrere la prossima stagione con la maglia della Lazio:

"E' stata una scelta difficile, ma penso che sia giusto così. Difficile perchè qua lascio un gruppo di persone straordinarie che per me erano amici, lo sono e lo saranno sempre. E' per questo un po' duro separarsi, ma nella vita bisogna fare delle scelte, anche se difficili, come quella che ho fatto io, fa parte del gioco.

Colgo l'occasione per salutare tutti i tifosi che mi sono sempre stati vicini nei momenti belli e nei momenti brutti, per salutare la società Milan che per vent'anni e più mi ha insegnato a vivere, a giocare a calcio e mi ha fatto diventare un giocatore importante.

Grazie a tutti".
Cristian


Sono la squadra più inferiore del mondo, dovrebbero scrivere anche questo sulle loro magliette.

Nessun commento: