30 ottobre 2008

Rognone d'oro 2008/2009


Fiorentina - Inter: 0-0

Partiamo con le cose buone: abbiamo trovato una certa continuità, abbiamo fatto cagare domenica contro il Genoa, abbiamo fatto cagare ieri sera contro la Fiorentina.

Poche occasioni, più frutto del caso che di azioni concertate in sinergia con lo Special One (dopo qualcuno mi spieghi cosa cazzo ho scritto).
L'anno scorso l'Inter dava sempre l'impressione di segnare da un momento all'altro, ora la squadra sembra decisamente tagliata in due tronconi: la difesa e l'attacco.
Poi veniamo a Mou, ieri sera è partito con il 4-3-3, poi siamo passati al rombo di manciniana memoria, infine, la genialata, dentro il Trivella ma da trequartista...
Guardate che è difficile mettere insieme tante vaccate tutte nella stessa partita!
Grande Mou, sei meritorio di una seconda nomination consecutiva!!!

Ma la cosa che mi fa più incazzare è sentire quella pletora di merde giornalistiche che si accaniscono contro l'Inter rimpiangendo il gioco del Mancio, dopo che per tre anni lo hanno deriso e tacciato di essere un raccomandato. Vedove di Moggi...

Nel frattempo in testa al campionato Udinese e Napoli se ne vanno abraccetto in fuga, dietro il Milan che ritrova Inzaghi (anche se sulla sua salute avanzo qualche dubbio, ieri sera l'ho visto svenire in area di rigore, forse un'ischemia?) e noaltri in zona preliminari di Cempions.
Bravo Mou!

Nessun commento: