24 novembre 2008

Rognone d'Oro 2008/2009

Inter - Juventus: 1-0

Un'Inter disarmante contro una Juve disarmata, questa l’estrema sintesi di una partita che non bisognava disputare per manifesta inferiorità dei gobbi.

L’anno di purgatorio non è bastato ai bianconeri per comprendere ed accettare la loro inferiorità così in settimana avevano preannunciato oniriche volontà di vittoria puntualmente smentite sul campo.

A Mou è bastato schierare il canonico quattroquattrodue per far saltare il banco juventino.

Da panico la reazione dei gobbi dopo il gol: un colpo di testa e poi un bel cazzo.

Monumentale il centrocampo interista, finalmente ora lo Special One ha capito a cosa serve schierare dei giocatori a metà campo.

Adriano in versione diavolo di Tazmania sopperisce con un infinito caos alla sua attuale broccaggine e Chiellini e Legrottaglie vanno spesso in bambola.

Bene fino all’area piccola Ibra, poi con la juve gli subentra una antipatica pietà.

Bene Muntari, fantastico il gollonzo a due centimetri dai piedi di Manninger, e molto bene Stankovic tornato ai suoi livelli.

I centrali difensivi hanno fatto il loro dovere senza concedere spazio all’anziano Del Piero e al ballerino Amauri.


In sostanza la nomination non viene assegnata, anzi si.

La becca Vieira che si incazza perché Mou lo tiene in panca. I fatti hanno dato ragione al Mister, quindi zitto e a nanna.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma dai Daddy! e' da un po' che prendo con le pinze queste notizie. Magari Vieira si e' solo mostrato dispiaciuto per l'esclusione e i mezzi media(set)tici hanno gonfiato il caso! (come al solito).

Saluuut,
Alessio