16 dicembre 2008

Rognone d'Oro 2008/2009


Inter - Chievo: 4-2

Pensato, ho pensato, no perchè delle volte uno dice cazzo che pirla quel portiere che mi piglia gol da 35 metri senza spingere sulle gambette che magari ci arrivava.
Però delle volte il portiere a forza di fare un bel niente si addormenta, mettici il clima umido di dicembre e i reumatismi fanni il resto.
Invece non capisco il Mario, lui dovrebbe entrare e arare il campo. Dovrebbe farsi vedere a correre come un pazzo per guadagnarsi una maglia da titolare.
Invece no. Segna Ibra e lui manco esulta e torna a centrocampo come di ritorno dalla mensa aziendale il giorno delle polpette.
A Mario!!!! Sei stato nominato.

2 commenti:

Entius ha detto...

Daddy, stavolta non sono daccordo.
Sinceramente mi aspettavo un "Rognone" tipo "l'Inter fila via che è una bellezza il Rognone ad Adriano che fugge in Brasile."

Balotelli è giovane deve crescere e maturare (sperando che non faccia la fine di Adri)

Anonimo ha detto...

Entius, pur mua Adri non gioca più a calcio da anni. Balotelli invece lo ritengo troppo importante perchè è un giovane preso praticamente a zero e destinato a diventare un campione. Lui deve esseere il primo a entrare in campo e l'ultimo ad uscire. Deve capire che fare la fine di Adri è un attimo...