4 maggio 2009

- 4



















A S.Siro si respirava una senzazione strana, una tensione ingiustificata dettata più dalla tendenza autolesionista nerazzurra che da reali situazioni contingenti.


Pure i bibitari rompevano i coglioni a più non posso impedendomi di gustarmi le coreografie della curva nord.


Tra un kiss e l'altro, mentre gli ultrà amoreggiavano amabilmente, il primo tempo è stato di una frustrazione unica.


Mou hai rotto il cazzo con il tuo 4-3-3!


Poi entra Crespo si torna al 4-4-2 e Ibra (assente ingiustificato fino a quel momento) inizia a giocare ed a fare la diferenza.


Permalosetto il ragazzo che si permette di rispondere a tono alla curva dopo il gol del vantaggio ma, tranquilli boys, se mi danno un milione di euro al mese potete pure mandare a fanculo me tutti i giorni.


In odore di santità Ibra lancia Muntari che, dopo essersi mangiato un gol nel primo tempo, non sbaglia la sua seconda chance e passa poi mezz'ora a cercare la Mecca per inginocchiarsi a pregare.

La tabella Ruiu, che prevedeva un pareggio con la Lazio, rimane indietro di due punti ed a completare il fine settimana di merda di papi Silvio ci si mette pure Veronica che chiede il divorzio.

Nota di merito ai gobbi che dopo aver scomodato pure il Papa per giocare a porte aperte davanti ai loro tifosi si fanno inchiappettare al 94°. Se non ci fossero bisognerebbe inventarli...

Nella foto: A sorata

Nessun commento: