13 maggio 2009

Domandona




Il Milan giusto ieri sera ha aggiornato il suo prestigioso palamers internazionale vincendo ai rigori contro l'Albania la Taci Oil, il Milan dicevo è la seconda forza del campionato.

Il suo Presidente in pectore, "papi", attualmente è impegnato con il suo uomo-immagine Signorini a dare una rinfrescatina alla sua fama di puttaniere. La cosa, naturalmente, lo ha distratto a tal punto da lasciare carta bianca a Galliani, batterista di scarsa qualità e a tempo perso AD del Milan, nella gestione del team.

Nel frattempo "papi" sta scaricando tutte le colpe dei suoi zeru tituli, su Pig Ancelotti.



La Juventus, formazione piemontese di recente promossa dalla serie B, sta attraversando una pericolosissima crisi esistenziale che potrebbe portarla alla presidenza Lapo.

Ora mettere alla testa di una squadra che si vanta di avere inventato lo stile nel calcio un tizio che si è fatto beccare ad amoreggiare con un trans non è esattamente una mossa che definirei brillante.

Aggiungiamo la quiete olimpica che stazione dalla parti dello spogliatoio dei gobbi (portieri che parlano da soli, giocatori che appendono al muro allenatori...) e il quadro è completo.


Ora domandiamoci con franchezza: veramente si poteva perdere questo campionato?
Dico anche con Oriali e Branca?



4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao daddy,
siccome un mio compagno di lavoro che per sbaglio ha visto l' eredità su RAI 1 mi ha raccontato la nascita di un nostro nuovo "mito"...
mi racconta che c'è un gioco chiamato "la scossa" e ieri sera l'argomento era "chi tra questi personaggi famosi ha la paura/fobia dei pagliacci?" e tra,credo, la decina di personaggi c'era pure Beckham
siccome per vincere devi dire i nomi di chi "non ha la paura/fobia" il concorrente(il "mito") allora dice(all'incirca,non testualmente):"dico Beckham,visto la squadra in cui gioca non può aver paura dei pagliacci" :DDDDDDDDDD

ps.sabato cominciano i festeggiamenti:)
sergio65

Daddy ha detto...

Santo subito!!!!
Non è che si chiamaa Andrea?
Magari da Seveso?

Ciao

Anonimo ha detto...

eh,non credo
lui mi ha detto che gli sembrava del sud,ho cercato il video ma per adesso nisba...
sergio65

Anonimo ha detto...

oh,poi era davvero Beckham quello con la paura dei pagliacci :DDD
sergio65