3 giugno 2009

Celestial Skype



















Ieri sera ero a cena con Dio quando gli è squillato il cellulare (ragazzi dovreste sentire che suoneria ha il capo...).
Era Kakà.
Dio sospirando gli risponde in vivavoce (ragazzi dovreste sentire le casse del cellulare del capo...) ed io naturalmente non ho potuto fare altro che ascoltare tutta la conversazione.
Il piccino era in lacrime perchè lui la sua famiglia (il Milan) la ama veramente però da quando il Silvio alle feste invita la Noemi e non lui, ecco, si è rotto qualcosa.
Hai voglia di consolarlo, è stata una scena commovente poi Dio gli ha consigliato di sentire Galliani, magari poteva dire due parole a Berlusconi, ma Adriano aveva il cellulare occupato e non se ne è fatto più niente.
Poi è suonato l'altro cellulare di Dio (ragazzi dovreste vedere che razza di cellulari ha il capo...).
Era Leonardo che voleva sapere se Kakà aveva chiamato.
E li Dio è sbroccato di brutto (ragazzi non rompete i maroni al capo quando sta cenando....) e ha mandato tutti a quel paese.
Leo è rimasto di sasso e ha farfugliato qualcosa sul farsi buddista o musulmano (non ricordo esattamente) mentre Kakà è scoppiato a piangere senza più dire nulla.

Ora, io non so come andrà a finire questa storia, io vi dico solo che prima del dolce ha chiamato pure Florentino...

Comunque ieri sera ho veramente mangiato da Dio!

Nessun commento: