30 luglio 2009

Andea da Seveso Vs. Suma 1° round
























Come annunciato, Andrea ha inviato una raccolta delle sue perle censurate da Suma.

Ve le giro un pò alla volta.
Nella prima Andrea, spacciandosi per interista, commenta l'offerta del City per Kakà.
Qui l'anarchico rossonero delinea una campagna acquisti milanista che oggi, a distanza di alcuni mesi, verrebbe controfirmata dalla maggioranza dei cugini.

Buona lettura.

Caro Mauro, ho assistito divertito al teatrino che è seguito all'offerta di 100milioni per Kakà.
Io ho una soluzione, che consentirebbe al Milan di monetizzare comprando, magari, anche qualche difensore.
Perché non comprate Jimenez?
Cerco di spiegarmi meglio, caro Mauro: voi cedete Kakà, noi vi diamo per quattro soldi Jimenez, e voi vendete tante magliette anche - udite udite - in Cile!
Per arrivare terzi o quarti a meno venti non è che vi serve Kakà, vanno
benissimo anche Jimenez e Beckham, non credi?
Proponi la mia idea a Galliani e a Silvio, anzi no gliela propongo io, credo di capire di calcio più di Bronzetti e magari mi prendono come consulente: io non vi avrei mai suggerito R.Oliveira e il Puma Emerson.
Cordiali saluti. Sempre da lassù, obviously.

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi stò ribaltando,sei l'interistiorg rossonero...

chapeau

sergio65