31 luglio 2009

Andrea da Seveso Vs Suma 3° round



















Terzo e, per il momento, ultimo appuntamento con Andrea da Seveso.
Questa volta il Bakunin rossonero si presenta sotto mentite spoglie.
Nell'ordine si firma Boli da Marsiglia, Arsene W. da Londra, di nuovo Boli da Marsiglia ed infine (la sua preferita) Steven G. da Instanbul.


AUTORE: Boli da Marsiglia OGGETTO: Usato sicuro Egregio Direttore, ho appena letto che Maradona è diventato ct della Seleccion. Questo potrebbe portare Diego a fare più attività fisica e ritrovare una forma accettabile. Secondo Lei potremmo vederlo a Settembre in rossonero? Penso che questo sia in perfetta sintonia con la linea adottata dalla nostra Società. Fiducioso di una Sua sincera risposta, Le porgo i miei più sinceri auguri per la partita di stasera (mercoledì...MA... Serie A).
Hello Mauro, secondo me Senderos è stato un ottimo acquisto. Fino ad ora mi ha fatto impazzire, penso non abbia nulla da invidiare a Nesta. Tu cosa ne pensi? ti è piaciuto fino ad ora? Ti saluto caramente, Arsene W. da Londra

Buondì Direttore, volevo esprimere la mia profonda indignazione per il trattamento riservato all'ac Milan dalle reti RAI e Mediaset. Ieri sera ho atteso fino a tarda notte per vedere la sintesi della partita di Champions della nostra squadra del cuore...ma ho atteso invano...di Zurigo-Milan neanche l'ombra... ...non pagherò più il canone... Ciao e scusami per lo sfogo... Boli da Marsiglia


Questa è la mia preferita...subito dopo Reggina-Milan turno infrasettimanale del Settembre 2008... (N.d.A)
Oggetto: U E F A
Buonasera Direttore,
mi piacerebbe sapere che emozione prova nel vedere la Sua squadra del
cuore giocare di mercoledì...
Basta un po' di immaginazione: l'inno della Champions può scaricarlo dal web, può immaginare che Corradi sia Van Nistelrooy e che il Granillo sia il Bernabeu...
Sognare non costa nulla...
Buona serata...
Steven G. da Istanbul


Come ha reagito Suma?

Il Diretur di Milan channel è una pazza fuoriosa



P.S. Dopo ferragosto Andrea ci regalerà un'intervista in differita mondiale.

3 commenti:

Entius ha detto...

Grandissimo Andrea.
Mi riesce difficile pensare che sia milanista.
Ma sei sicuro Daddy della sua fede rossonera?

daddy ha detto...

Sono parole sue...
Credo sia colpa colpa della diossina!

Stiamo preparando un'intervista per dopo ferragosto.

Tu vai ferie?
Ciao

Entius ha detto...

Io in ferie???
Macché, quest'anno lavoro anche a Ferragosto !!!
Ci vorrà settembre per respirare aria di ferie.