18 novembre 2009

Andrea da Seveso











Mi ha scritto Andrea da Seveso (vabbè interpellato a dovere) per fare il punto, durante la pausa nazionale, sulla situazione dei cuginastri.
Ecco il succo delle sue meningi:

Il buon Maurone se la starà sicuramente passando bene… Sugli schermi amici di Milan Channel me lo vedo snocciolare cifre, statistiche sul nuovo Milan di Leonardo, classifiche che vedono il Milan al primo posto davanti all’Inter se si considerano solo i minuti tra il 18esimo e il 56esimo, e altre puttanate (posso dirlo?) simili… E sicuramente starà lodando la presunta ritrovata condizione di Ronaldinho, che a me sembra invece sempre il solito pagliaccio improponibile…gioca mediamente 10 minuti a partita, e il tutto da fermo, l’unica cosa che sa fare sono dei cross dalla trequarti... Ero a San Siro per vedere Milan-Real Madrid…avrà sì e no corso 1,5 km in 90 minuti e la gazzetta gli ha dato qualcosa come 7 in pagella…mah… E coi bianchi vedevo Kakà che sgommava a 100km/h come entrava in possesso del pallone, nonostante fosse palesemente fuori condizione… Appena Pato si becca un raffreddore, siamo rovinati…speriamo l’abbiano vaccinato contro la suina… Nonostante tutto ciò, pensavo molto peggio per la nostra stagione dopo le vostre simpatiche 4 pere nel derby…sono molto contento per il grande Caipirinha Leonardo…mentre a Zio Fester e al Nano botulinico auguro ogni male possibile… Ciao e in bocca al lupo di cuore per la partita contro il Barca, quando giocano le italiane in Europa io tifo sempre per loro...
Cordialmente,
"Andrea da Seveso"


Andrea, grazie per la gufata Cempions, e don't worry ricambiamo di cuore per il ritorno con lo Zurigo...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci sta un blog che funzioni,menomale che ci sei tu...
(però dopo tutti sti giri di pulman scoperto latiti,dovrò mica farteli io i post)
sergio65

daddy ha detto...

Sergio, simpaticamente, va a f....
Se mi girano un giorno ti invio le coordinate per l'accesso e ti metti a fare il tuo dovere.
Che non posso mica fare tutto io che ho pure fatto le ultime tre noti in bianco!

Ciao

Anonimo ha detto...

oggi sono entrato in un negozio sportivo,mi vedo la nostra gloriosa maglia nerazzurra con ai lati quella biretrocessa e quella dei moggiboys e penso"gesù cristo e i 2 ladroni":)
sergio65

sergio65 ha detto...

ma che coordinate,se a casa per andare in bagno devo usare il tom tom...

daddy ha detto...

Io, per andare in bagno, seguo le mosche...