30 novembre 2009

Sbroccato!












Non riuscirei a trovare parole migliori per definire la demenza senile.

Ecco la serie di perle del Gigione che definiscono i tre stadi della malattia:


- Prima fase detta anche periodo dell' "ascolta un cretino" caratterizzata da affermazioni apocalittiche tendenti alla cazzate. E' importante non contraddire il soggetto che, in tal caso, tenderebbe ad aggiungere particolari comprovanti le sue teorie.
Naturalmente educazione vuole che non si debba ridere sguaiatamente di fronte ad un anziano...

Ve lo dico, Moggi e Giraudo avevano già comprato Gerrard e Cristiano Ronaldo



- Seconda fase: il soggetto, sollecitato incautamente dal giornalista sbraca completamente.
Questo periodo è conosciuto anche come "Risiko time"

Su Calciopoli:«Si erano gettate le basi per un dominio bianconero che sarebbe durato almeno 20 anni ed allora hanno dovuto per forza inventarsi uno scandalo che uccidesse una squadra del genere. E la nuova proprietà Juve ne è stata complice. Ma dove si è visto mai un avvocato difensore che ancora prima di esser giudicato va davanti alla giuria e patteggia una pena congrua?»


- Nell'ultimo stadio della malattia, in attesa dell'intervento della neuro, il paziente cala il poker d'assi. Ecco la terza fase detta anche "Vaca Boia! Se c'ero io il mondo lo avrei fatto in quattro giorni"

Io al posto di Ferrara sarei già sopra l’Inter ed in testa alla classifica. Con una squadra con 4/5 di difesa della Nazionale, Sissoko, Camoranesi, Diego, Melo ed il parco attaccanti che la Juve si ritrova io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti gol di distacco si è vinto

6 commenti:

Anonimo ha detto...

le prime due parti dimostravano che è rimasto senza soldi,la terza cancella tutto e ti fa capire che è solo un deficente
p.s.:un cannavaro da antologia come ieri neanche con il maifrediteam si era visto
sergio65

sergio65 ha detto...

cos'è sta novità della verifica parola per commentare?

daddy ha detto...

Sergio... ti aspettavo al varco.
Ho iniziato a ricevere un sacco di spamcommenti del cazzo che mi intasano la posta e per evitarli ho dovuto inserire le verifica.

Cosa vuoi farci la notorietà mondiale del blog ha i suoi lati negativi (saranno mica tutte hair stylistesse che mi tenteno?)

sergio65 ha detto...

vai in giro a fare il galletto con il pulman scoperto...

Anonimo ha detto...

uellaaaaaa!!!!
ciao Daddy, non ho tempo di scrivere ma in genere ti leggo, non ti preoccupare!

effettivamente quest'intervista al Maifredone e' stata veramente comica, ma non quanto il Galliani oggi contento per i 103 nuovi abbonati!!!!

Ciaoo
Alessio

daddy ha detto...

Alessio!!!
Finita la tesi????
Dai che facciamo bisboccia alla grande!!!
Sergio procura le cibarie, io il bere e tu... porti le donnine!!!
Ciao