5 dicembre 2009

Juve merda

















Alcuni pensierini su Mr. Coppola

1) Mi incuriosiscono sempre gli smemorati che si ricordano di un fatto solo dopo 10 anni.
Ma nel 2006 quando è scoppiata Calciopoli dove era?

2) L'attacco è subdolo, fateci caso non dice che lo ha contattato un dirigente dell'Inter (di solito tirano in ballo Facchetti... vero De Sanctis?) ma ha riferito di una chiamata di Mazzei che lo avvisava: «Mi disse: “Ti chiameranno quelli della Disciplinare, perché l’Inter ha fatto reclamo e s’è lamentata. Per loro è una sbracciata e non un pugno, è una società importante, mi disse…” Io non volli cambiare la mia versione dei fatti. Il mio referto che parlava di un pugno (Cordoba a Bettarini, ndr) in una sbracciata per far ridurre la squalifica. Io mi rifiutai e le conseguenze per me furono quelle esposte: la serie A non l’ho più vista»

3) La "Società importante" dunque sporse reclamo ma non riuscì a farsi ridurre la squalifica del giocatore.
Mi domando: ma che cazo di società importante era????

Ora i sorcini abbonati a Tuttopork stanno gridando allo scandalo.
Tranquilli, già stasera torneranno a sguazzare nel loro brodo.

1 commento:

sergio65 ha detto...

riporto anche un aticolo(che non ho cercato io)dall’archivio storico della gazzetta :”è un duello vibrante, che manda in crisi il signor Coppola. L’ assistente dell’ arbitro su quella fascia, sofferente per aver dimenticato a casa il barattolo del gel, non ci capisce più niente. Forse è invidioso della chioma lucida di Conceiçao, perché ignora l’ evidentissima trattenuta in area di Bettarini sul portoghese. Ma poi riesce a scorgere, unico in tutto lo stadio, una presunta gomitata di Cordoba su Bettarini, e fa espellere il colombiano dall’ arbitro.”

e sticazzi...