10 dicembre 2009

Se saltelli smontano i tornelli













Inter - Rubin: 2-0

Quest'anno ci tenevo a sentire la musichina della Cempions almeno una volta dal vivo.
Però mi aspettavo che almeno due mignottone uscissero da sotto il telone fatto danzare dai piccini e limonassero duro per cinque minuti.
Il tutto, credetemi, renderebbe la Cempions ancora più affascinante.

Comunque dopo i primi trenta minuti di nulla ecco che the Captain si inventa una serpentina ubriacante e la passa al Mario che di tacco serve Eto'o che al volo la mette nel sacco.
E' l'apoteosi! Dio si è fatto uomo ed è nero!!!

Poi è solo accademia con uno Snejder che regala classe al centrocampo e Balotelli che alterna momenti di fancazzismo a genialate portentose come la punizione del 2-0.

Le sole note negative vengono da Maicon (è in una fossa e sta scavando...) e Milito (è in un momento decisamente no).

Comunque tutti quanti a S.Siro hanno firmato il protocollo di Shit:
JUVE MERDA ALE', JUVE MERDA ALE'!!! (da ripetere tre volte saltellando sulla scrivania dell'ufficio possibilmente a torso nudo)

2 commenti:

sergio65 ha detto...

Maicon:ho idea che si stia risparmiando per i mondiali(e comunque senza zanetti che gli fa la parte difesiva è meno facile spingere)

Milito:penso bastino 1 o 2 tuni di riposo(partire dalla panca)per tornare micidiale,del resto è dall'inizio della preparazione che tira la carretta

una nota di merito per motta,quello è il suo ruolo:centrocampista centrale/regista,non in fascia e men che meno trequartista

ps:JUVE MERDA ALE', JUVE MERDA ALE'!!! JUVE MERDA ALE', JUVE MERDA ALE'!!! JUVE MERDA ALE', JUVE MERDA ALE'!!!

daddy ha detto...

Condivido e rilancio: bene anche Cordoba che ha sfruttato molto bene la sua velocità. Certo quando lanca lungo è da panico...