18 giugno 2010

Solo in giappone

4 commenti:

gianfranco ha detto...

un ponte così l'avevo sognato la settimana scorsa, solo che la sera prima avevo mangiato fagioli co le cotiche...Non ero andato lontano, solo al settimo cielo ...

Daddy i ha detto...

Gianfranco quando fai un bel post con la storia delle tua finali di Cempions?
Dai fai i compiti pper le vacanze.

gianfranco ha detto...

mò stò ristrutturando casa a mio figlio (romanista) e di tempo ne ho poco per cui le vacanze sono saltate..ne parleremo più in la.
Domanda:perchè non riesco più ad appassionarmi a nessuna partita di questo mondiale dopo Madrid ??????

Daddy i ha detto...

Oggi ho visto la juventus pareggiare con la Nuova Zelanda.
Mi è tornato il buon umore pensando al prossimo campionato.
Pepe, Martinez: acquistoni!

Per la ristrutturazione io ho già dato (per me).
Per i figli è presto.