25 ottobre 2010

Inter - Sampdoria: 1-1

Giochiamo con troppi giocatori fuori condizione.
Cambiasso appena rientrato, Snejder ancora a mezzo servizio, idem Maicon e Julio Cesar che non mi è sembrato imppecabile sul gol doriano (azione però irregolare).
Ma bastono Eto'o e Couty (notate il vezzeggiativo) perchè la qualità paga sempre.
Mi è piaciuto assai il brasiliano ieri sera. Salta l'uomo che è un piacere e sforna assist al bacio.
Certo se oltre ad Eto'o volesse pigliarsi la briga di segnare anche qualcun'altro...

La Samp ha fatto la partita che doveva (difensa e contropiede) ed è stata sufficientemente stronza, una volta in vantaggio, da perdere tempo anche nelle sostituzione dell'Inter. Mi fano incaxxare di brutto quando fanno così (naturamente non quando lo famo noi...).


Una piccola postilla per Klaus Krasic: è vero è proprio l'erede di Nedved. Ma il guardalinee che ci stava a fare ad un metro di distanza? Incredibile!!!     Io fermerei per tre giornate Samuel.

6 commenti:

Entius ha detto...

Si dovrebbero dare tutti una svegliata, ad iniziare da Benitez. Il tecnico spagnolo non è un motivatore come Mou, allora usi la frusta...

sergio65 ha detto...

ho paura che il pacioso benintez sia un po un pirla
la dimostrazione più lampate è la punizione battuta di “terza”(il mio vicino di posto mi ha confidato che l’hanno studiata a lungo)

Daddy i ha detto...

Io non vedo tanto bene alcuni giocatori che l'anno scorso erano da paura.
A parte Maicon (che pure l'anno scorso ha latitato parecchio) Snejder è totalmente assente, Milito out Pandev idem e il centrocampo è azzoppato.
Francamente non penso che il ciccio possa fare molto. Ha puntato su Coutihno (per fiducia o per forza) e l'ha imbroccata. Meno con Biabiany.
A gennaio servirebbero un paio di rinforzi.

sergio65 ha detto...

e no,il panza le sue colpe le ha...
innanzitutto facciamo cagare sul piano del gioco da inizio campionato,quando i titolari c'erano tutti,poi la preparazione secondo me sbagliata che ce ne infortuna uno ogni mezza partita ed infine non voler cambiare assolutamente il modulo(un bel 4321 con wenley e coutinho dietro l'attaccante)
cazzo ha in mano(sepur poco brillanti) i campioni di tutto mica la juventus...(cristo perdere lo scudo contro una squadra ridicola come il milan mi farebbe girare i coglioni abbondantemente)

Daddy i ha detto...

Sull'incazzatura di poter perdere lo scudetto a vantaggio del Milan sono con te.
Poi ok Benitez nion è sicuramente un genio ma ho l'impressione che ci sia gente mentalmente molto cotta.
Il Mou l'anno scorso li ha spremuti a dovere.

sergio65 ha detto...

daddy,i più cotti(ad ottobre?chissa a marzo...)mi sembrano quelli che non hanno fatto il mondiale...
al limite c'è qualcuno che crede di fare il "fenomeno",ma la cosa deve metterla a posto il panza...