22 ottobre 2010

Nun ce famo mancà niente

Ciao, Io sono un interessante,simpatico lady. Voglio trovare il mio amore,la mia dolce metà e si vuole sposarlo. Me 31 anni. Non sono mai stato sposato ma Voglio un matrimonio. Sono i bambini amano e Io voglio creare una famiglia. è la mia foto:http://i012.radikal.ru/1010/90/07cbc7936884.jpg. Se siete interessati a me si prega di scrivere la mia personale.
Devo aspettare la vostra lettera molto. Aleksandra.

Caro/a?  Aleksandra me già aperto la prima anta e già sposato. Pensa che me già due bimbi.
Ora io no ancora pronto per un simpatico lady, ma mai dire mai.
Magari un domani me capace di piacere anche fringuello ma oggi me garantisce che fagiana essere meglio.
Conservo tua lettera per sempre!

5 commenti:

sergio65 ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=Ec3jIipfBqs&feature=fvw

:DDD

Entius ha detto...

Mi auguro che tu le/gli abbia risposto.
Lui/lei "aspettare la vostra lettera molto"... :-)

Daddy i ha detto...

Caro Sergio capisco e giustifico la tua invidia. Questo blog è una vera trappola per le donne.
Ma io non ti porto rancore, anzi!
Le prossime mail te le giro e poi ci pensi tu a rispondere alle lady.
Ma prima: il resoconto live della partita di domenica sera...

Entius, non dirmi che non ricevi mai queste dolcissime missive.

sergio65 ha detto...

"Questo blog è una vera trappola per le donne"

Donne?

Daddy i ha detto...

Sergio, varda che ci do il tuo indirizzo...