14 aprile 2011

E' ufficiale?

Ragazzi io ho aspettato fino ad un minuto fa.
Mi sono guardato in giro, ho letto i giornali, ho visto gli altri blogs ma pare proprio che abbiamo perso anche ieri sera.

Vabbè, vorrà dire che adesso in Cempions tiferò per un'italiana, perchè io sono uno sportivo vero, mica come tanti altri che non faccio il nome...

Speriamo solo che il Manchester sia clemente con i crucchetti e non gliene metta più di tre a partita.
Perchè io non porto rancore,  io sono uno sportivo vero, mica come tanti altri che non faccio il nome...

Adesso rimane solo il Campionato e la Patriot Cup, che vinca il milgiore, perchè  io sono uno sportivo vero, mica come tanti altri che non faccio il nome...




P.S. Dimenticavo, Milan mmmmerda, Juve mmmerrda
    

2 commenti:

Entius ha detto...

Ma quale migliore Daddy, che vinca l'Inter (in questo momento non proprio il migliore...)

Daddy i ha detto...

Entius stavo a a scherzà!