10 maggio 2012

Guai per De Ceglie


8 commenti:

Daddy i ha detto...

Che classe!
In due minuti ha distrutto il mito Jeep!
Per carità, quello che ne rimaneva dopo le performance di Lapo.

Caperucitaroj@ ha detto...

Coi vigili sempre negare. Anche l'evidenza.

COCCOZ1000 ha detto...

Io in moto andavo in giro con l'elasticone per coprire la targa quanderogggiovine.
Bei tempi con l'R1...

papagnol ha detto...

Pronto c'è Lapo?
No
E la truzzeria?
ah prego, venghi pure...

Anonimo ha detto...

Sono di passaggio e ne approfitto per salutarvi tutte ,tutte ma proprio tutte, neh.

coccoz1000 10/05/2012 alle 1:57 pm

Il problema è che se anche noi volessimo mettere un cartellone celebrativo fuori dallo stadio dovremmo fare dei distinguo…

http://desmond.imageshack.us/Himg703/scaled.php?server=703&filename=stadiosansiro.jpg&res=landing
___________________________________

Ai miei nipotini, un giorno (forse) dirò : io l'ho conosciuto Cocco zetamille e mi ha ha anche offerto un caffè borghetti. :-)
Arturo.

Anonimo ha detto...

Ah ah ah vista anch'io Arturo. Coccoz hai superato te stesso (ora arriva il vigile)

Firmato NUS

pino1956 ha detto...

io già lo dico ai miei figli che conosco il mitico Cocco zetamille ed anche a me ha offerto un caffè borghetti. :-)

Daddy i ha detto...

Io una volta Coccoz l'ho anche visto soccorrere una vecchina.