6 settembre 2012

Augurissimi!!!!!!!


8 commenti:

Daddy i ha detto...

Grazie! Burp
5 candeline, come le mie emorroidi!

Nus ha detto...

Appunto, 50 anni. Auguri!

Daddy i ha detto...

Grazie Nus! Sei un amico...

pino1956 ha detto...

non erano 30?... sul campo.

tanti cari auguri al verginello Daddy... nel senso di segno zodiacale nhè...

ps: ieri era il compleanno di mia moglie e ho gozzovigliato parecchio... hic...

lalu-neroblu ha detto...

Auguri Daddy!!!!!!
50??? Te ne davo uno o due di meno
(bella la torta, loden mi mandi la ricetta?)

Caperucitaroj@ ha detto...

Auguri. Anche da Chicco!

Daddy i ha detto...

Che simpatttici che siete.
Oh, ho ricevuto i regali.
Però vi siete dimenticati i bigliettini. Ora non so chi ringraziare e per che cosa.

Comunque, non si offenda nessuno, il regalo più bello è il registro comico autoreferenziale.
Quanto lo desideravo!
Con la sua bella copertina, tutte le sue belle pagine ordinate.
E poi è a quadretti! Così posso farci anche i disegni.

papagnol ha detto...

finalmente in ufficio!
echecccazzzzzzzzo

in tutto questo non scordo il compleanno del padrone di casa cui auguro il meglio per i suoi ..antamila anni (che li porti bene però)

e stasera troverai il mio post di auguri, degno di te e della tua importanza