8 ottobre 2012

Buonanotte


Un classico che non finisce mai di stancarmi.

15 commenti:

pino1956 ha detto...

vuanderfull, veri vuanderfull Daddy

pino1956 ha detto...

cioccolatino?

Walter ha detto...

Qui Joe Cocker,era gia' un po' spompo, la canzone dei Beatles, il pezzo forte del film: "mad dog and english man" visto, credo nel 73, al cinema Ideal di corso Lodi una sera alla vigilia di un compito in classe di francese (bl film, compito regolarmente bigiato).Spettacolo! E'difficile far capire ai giovani che una volta non c'erano i video musicali.
Montecchi, il marito juv.. della Giulia.
Ciao a tutti

Daddy i ha detto...

Montecchi, io sono cresciuto a pane e rock anni 70. I video musicali quando sono arrivati? Metà anni '80?

Waltermontecchi ha detto...

...io andavo al cinema arcadia di porta romana a vedere i film musicali: emerson lake palmer , picture at an exibition, george harrison, the concert for bangladesh, bob dylan and the band, neil young rust never sleep jimmy cliff, the harder they come (reggae), videomusic inizia nell'81, il primo video ad alto budget nell'ottantatre fu Michael Jackson, thriller di Jon Landis

Walter ha detto...

E una volta per tutte vi faccio i complimenti per le ottime scelte musicali di chi posta video e brani, pigramente non commento di volta in volta, belli. Alle volte adorabili.

Walter ha detto...

E una volta per tutte vi faccio i complimenti per le ottime scelte musicali di chi posta video e brani, pigramente non commento di volta in volta, belli. Alle volte adorabili.

walter il montecchi ha detto...

invasione di campo!!!!!! il vostro blog mi piace parecchio, siete tutte persone intelligenti, le scelte musicali sono ottime, foto e video, di prima categoria, il sito langue, pochissimi post, rispetto ad un anno fa, io sono l'ultimissimo arrivato, (forse la Giulia mi cazzera', cosa ci fai in un sito di interisti?) oh, a me ci stanno juventini che mi stanno sulle palle, e interisti che mi sono simpatici (da un sacco di tempo ne ho sposata una), mi piace leggere il vostro blog, e qualche volta scambiare opinioni con voi,vogliamo ravvivarlo un po'?????

walter il montecchi ha detto...

vi spiego un po' di me, lavoro nel settore delle scommesse sportive,potremmo organizzare per le prossime giornate una sorta di multiplino, che so tre quattro euro, qualcuno decidera' cosa giocare (Daddy?)valutando le varie proposte dei blogger, vedete se vi piace l'idea. Sono juventino atipico, mi piacciono quasi tutte le squadre nemiche, il Toro (6 punti ogni anno) la Viola, mi e'sempre piaciuta e anche per la Roma ho sempre avuto simpatia.

walter il montecchi ha detto...

i miei incroci con l'Inter: nel '70, credo, la Juve andava cosi' male che i miei migliori amici e compagni di scuola, iniziarono a portarmi a S.Siro, secondo ed ultimo anello, i popolari, grande rimonta, una meraviglia,cacciato HH2 squadra affidata a robiolina Invernizzi: Mazzola, Suarez.Juve ottava, Inter scudetto, tutto l'anno nei popolari, alla fine ho invaso il campo.
Invece nel 85 ho avuto la fortuna di essere invitato nella villa Moratti di Imbersago, la nostra squadra aziendale contro i fratelli Moratti, il Cipe ecc. Facchetti si cambio' nel nostro spogliatoio, una persona fantastica, alla mano. Erba stupenda, partita tiratissima, e MM a centrocampo grande agonista. Naturalmente vinsero loro. Alla fine nel salone della villa ci ha ricevuto Lady Moratti, (la moglie di Angelo) te' e bibita per tutti. che classe!

walterilmontecchi ha detto...

Attualmente giochiamo a sette tra 50 enni, io sono lo stopper della squadra di Enrico Ruggeri, che, puo' piacere o non piacere, ma che e'in assoluto uno dei più grossi intenditori di calcio che io abbia mai conosciuto, calcio inglese tutto, dell'Inter ti puo' tirare fuori Reiff, Giubertoni Pellizzaro o qualsiasi altro che ci abbia giocato anche un solo minuto,nel 2005 Enrico ha portato a giocare con noi, non l'interista ma la persona piu' simpatica che io abbia mai conosciuto, Evaristo Beccalossi, il Bekka, ragazzi una sagoma. Immaginate cosa ha fatto quando alla nostra squadra hanno assegnato un rigore......................
scusate la logorrea, mi siete simpatici

Daddy i ha detto...

Montecchi, inizia col mandarmi la tua mail a daddy.blog@libero.it
Ti mando l'autorizzazione per scrivere.
Il blog langue un po' rispetto al passato perché sono scoppiati il bubboni twitter e whatsapp. Ci sentiamo spesso lì.

Tu manda mail io mandare cammello

Daddy i ha detto...

Poi ci metti giù benebbene questi aneddoti!

loden - mcjohn ha detto...

Enrico Ruggeri mi piace ha fatto un sacco di canzoni belle

Walter il montecchi ha detto...

Pensa, lo conosco da quarant'anni e ancora me la mena che non sono mai andato a vedere un suo concerto..... Anche a me piacciono molte sue canzoni. 1 il mare d'inverno 2 quello che le donne non dicono. Calcisticamente diciamo che Si mangia una quantita' smisurata di goal, ma una sera, tre o quattro anni fa, gli riusciva qualsiasi cosa, al quinto goal, mentre mi congratulavo con lui disse: se scrivessi una canzone stasera sarebbe Let it be!! Come non volergli bene?