21 gennaio 2008

Saluti dalla capolista


Devi riflettere prima di parlare, mi diceva sempre mio nonno!
Conta fino a dieci prima di parlare e verifica che il cervello non sia in stand by.

Sante parole, ricolme di saggezza.

Caro nonno, avevi ragione da vendere.
A mente serena, infatti, le polemiche dei gobbi e dei bilanisti sui presunti vantaggi arbitrali di cui godrebbe l'Inter mi scivolano addosso come olio.

Che dire ai cari amici freschi freschi di condanne?

Solo un sincero, fraterno, amichevole: andate a cagare!

2 commenti:

Entius ha detto...

"Masochista all'ennesima potenza, si diverte ad invitare a casa schiere di bilanisti"
Non è che questa descrizione che mi attribuisci mi piaccia più di tanto ma ne prendo atto.

Anonimo ha detto...

Entius, ma non sei tu che inviti a casa i vicini rossoneri per fargli vedere la finale di Tokio?
Stai punito!!!

Comunque, appena mi verrà in mente qualcosa di più originale ti cambio la descrizione.
Ciao.