14 aprile 2008

Rognone d'Oro 2007/2008


Inter - Fiorentina: 2-0

Molto benissimo!
Obbligata a vincere l'Inter ha dato una dimostrazione di forza e intelligenza che il povero Totti non la pianta più di mandare a 'fanculo anche Ilary.
Un pò di sofferenza nella parte centrale del primo tempo e poi tanta Inter, tanta e buona Inter determinata, in partita sempre, insomma c'era la netta sensazione che la vittoria era nelle nostre mani.

Così mentre in casa giallorossa spuntano strani segnali di nervosismo (veramente esilarante il siparietto Panucci/Doni) i nerazzurri superano l'ostacolo Fiorentina e si apprestano ad affrontare la semifinale di andata della Coppa Italia (che non vale niente perchè non c'è il Milan...) e poi via a Torino per trattare la cessione defintiva di Recoba.

La nomination per il Rognone d'Oro è difficile assegnarla, diciamo che ieri sera l'impegno è stato corale, tuttavia la nomination la regalo a Stankovic per la sua polemicuzza con il pubblico dopo la sostituzione.
Suvvia, con lo stipendio che prendi ti lamenti se arriva qualche fischio?
Io che piglio uno stipendio appena appena più basso del tuo non mi lascio andare a simili esternazioni se il capo mi rompe il cazzo, io metabolizzo il tutto dentro il mio cuoricino, vo in bagno e mi tottizzo (in silenzio però che se no mi ammoniscono)...

3 commenti:

Entius ha detto...

Mi aspettavo un Rognone Special per Totti...
Daccordo sul Rognone a Deki. E' stato anche quello che ha giocato meno bene...

Daddy i ha detto...

Forse più che a Totti il Rognone bisognava darlo all'arbitro...
Ciao

Anonimo ha detto...

D'accordo sul rognone a Stankovic. All'arbitro proprio non ho niente da rimproverare: se avesse espulso Totti, minimo si fermava il campionato....

Ciao, Alessio (aka porcudighel)