21 aprile 2008

Rognone d'Oro 2007/2008


Torino - Inter: 0-1

Vittoria doveva essere, e così è stato!
Si sapeva già: la Roma non può più sbagliare, l'Inter si.
Il pareggio casalingo della Roma contro l'ultima in classifica trasforma un turno teoricamente pro giallorossi (l'Inter giocava in trasferta) nell' allungo, si spera, decisivo.
Mancano quattro giornate e 6 punti per lo scudo. Come dire basta vincere le due partite in casa, sempre che la Roma vinca sempre.

L'apoteosi della pugnetta sarebbe vincere lo scudetto battendo il Milan, facendo poi il giro d'onore con il bandierone in casa loro! Ah... sacrificherei il cane del mio vicino agli Dei del calcio perchè ciò avvenisse!

Ieri sera partita da megaprovinciale con un Toro scatenato, mi sembrava proprio la Roma che corre corre corre ma non ci piglia...
E la differenza è proprio questa, il Toro ieri sera, e la Roma nel corso di questa stagione, non hanno saputo colpire ed affondare l'Inter.
Inter che, da parte sua, ha capitalizzato al massimo il gol di Cruz con carattere e forza di volontà perchè i campionati si vincono con la testa, non con i colpi di tacco.

La nomination la piglia Cesar che si è pappato un gol da urlo che segnavo anch'io e poi a dato la colpa ai riflettori. Pirla se il Toro avesse paraggiato partivo subito per pigliarlo a calci in culo!
(Opss mi sono lippizzato)

Nessun commento: