14 settembre 2009

Intervistona



















Come annunciato ecco l'intervista ad Andrea da Seveso, l'immorale milanista dedito allo sfanculamento di Suma.

L'uomo Andrea è acuto ma allo stesso tempo dannatamente rossonero.
Leggete il verbo e diffondete la buona novella.

Grazie Andrea, alla prossima intervista.

>Caro Andrea, come ti trovi, da tifoso milanista, al centro delle attenzioni di un blog interista?

E’ una sensazione strana in effetti, ma dal punto di vista delle “attenzioni” che si vorrebbero dedicare a Suma, vi assicuro che il milanista obiettivo ha gli stessi desideri della totalità degli interisti…

Era dai tempi di D’Annunzio e del suo volo su Vienna che non si vedeva un simile atto eroico.

Da dove nasce il tuo astio per Suma?

E’ una persona incredibilmente arrogante e che – posso anche però capirlo, considerando il lavoro che fa… – contribuisce a diffondere fumo sulla situazione del Milan degli ultimi anni (società allo sbando e squadra ridicola) con sta maledetta storia del club più titolato al mondo e altre amenità del genere…di conseguenza faccio tutto il possibile per farlo innervosire, vi assicuro che è una cosa davvero esilarante. Io concepisco il calcio come un divertimento, e quindi vedere una persona con una simile saccenza-arroganza-malafede-livore mi irrita talmente tanto da fingermi interista per poterlo sbeffeggiare...

E’ vero che hai fatto dei biglietti da visita con il logo del “pirla di Seveso?”

Certamente! Però – casualmente – senza numero di telefono né indirizzo mail né indirizzo di residenza…ahahah

Come ti spieghi questo sense of humor in un milanista?

Ahahah questa è una domanda veramente meravigliosa, complimenti!

In effetti è strano, l’interista medio è molto più autoironico del corrispettivo milanista (la spocchiosità del Dr Suma in questo senso è calzante), anche se negli ultimi anni il trend si sta invertendo (prima Mancini, poi Mourinho e Moratti stanno alzando il livello dell’arroganza nerazzurra in maniera esponenziale)…tornando a me, ripeto quel che ho risposto due domande fa: per me il calcio è divertimento, quindi riesco ad avere sufficiente ironia per scherzare sul Milan…anche perché di sti tempi rimane solo quello…come si fa a non ridere di una squadra con Dida, Ronaldinho, Favalli, Oddo, Jankulovsky e che ha appena ceduto il mitico “Puma” Emerson???

E’ vero che anche tu ora giri con la scorta come Galliani?

No per ora no, però se per caso si sapesse la mia reale identità credo che la richiederei…

C’eri anche tu sotto le finestre della casa di Kakà il Natale scorso?

A questa domanda permettimi di risponderti seriamente, coi sentimenti non si scherza.

A Gennaio 2009 no, però a Giugno 2009 sì…sportivamente parlando, l’addio di Ricky è stata la più grande delusione sportiva della mia vita, dopo l’addio al calcio del grandissimo Cigno di Utrecht nel 1995. Una sconfitta come quella di Istanbul (o La Coruna) non valgono un centesimo della sofferenza provata in quei giorni. E l’odio nei confronti delle prese in giro della società ha raggiunto il suo massimo storico.

Il tuo amico Mauro nel suo ultimo editoriale si è lamentato perché la crisi dei mutui lo sta toccando di brutto. Hai per caso un centomila euro che ti avanzano?

Se vuole, ho centomila fish nel Texas Hold’em Poker su Facebook, anche qualcosa in più…però non cessione definitiva, ma in prestito ovviamente, come da tradizione del Milan di questi tempi…

PS: immagina la faccia di Maurone se mai leggerà questa domanda…non è meraviglioso pensare a tutto ciò???


Dopo la prima giornata e la vittoria a Siena, sei rimasto sorpreso nel vedere ripartire il blog di Suma?

Ampiamente prevedibile…così come la novità che ha apportato al suo sito, cioè che non si può più scrivergli, può solo pubblicare i suoi (noiosi, mi consenta) editoriali…che le 4 pere nel derby abbiano influito in questo senso…?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bella intervista con 2 ruzzoloni da parte di andrea

1)anche se negli ultimi anni il trend si sta invertendo (prima Mancini, poi Mourinho e Moratti stanno alzando il livello dell’arroganza nerazzurra in maniera esponenziale)…(quì sembri un milanista lobotomizzato da mediaset)

2)A Gennaio 2009 no, però a Giugno 2009 sì…sportivamente parlando, l’addio di Ricky è stata la più grande delusione sportiva della mia vita, dopo l’addio al calcio del grandissimo (quì invece taccio solo perchè sei un simpaticone)

sergio65

daddy ha detto...

Sergio, dopotutto Andrea è milanista.
Un pò di sana rivalità bisogna pur concedergliela.
Noi siamo vaccinati da Ronaldo e non ci scompone più nulla, o quasi, loro vengono da un periodo vincente e credevano ancora nella lealtà dei giocatori.
Per il resto ora so cazzi loro: Galliani oggi ha ricordato che siamo solo alla terza giornata ed è presto per emettere sentenze. L'unica cosa certa, ha concluso il pelatone, è che il Milan è l'unica squadra italiana che in questo millenio ha vinto in Europa...
Trooooooooooppo pirla!!!

Andrea da Seveso ha detto...

Sergio65 in che senso taci al mio secondo ruzzolone? sei ironico nei confronti del mitico MvB da Utrecht? guarda che divento violento...... :-)