30 settembre 2009

Testa di caxxo

























Cosa mi fa incazzare più del Mou?

Questo esemplare domestico di "professionista" della politica.
A prescindere dal partito nel quale è stato eletto (mi interessa relativamente) mi domando se ancora qualcuno ha dubbi sul perchè esista una frattura fra paese reale e politica.

Leggete quì per capire le mie parole.
Fossimo in democrazia non dovrebbe più poter accedere a nessun tipo di incarico pubblico.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"A prescindere dal partito nel quale è stato eletto (mi interessa relativamente) mi domando se ancora qualcuno ha dubbi sul perchè esista una frattura fra paese reale e politica"

scusa daddy,ma a prescindere un bel cazzo e il paese reale certa gente la candida per il premio nobel per la pace(poi ognuno si tenga pure la sua idea politica basta che non sia condizionata da uno studiosport qualsiasi)

sergio65

daddy ha detto...

Sergio la mia intenzione non era quella di fare di tutta un'erba un fascio, volevo solo ribadire che di un certo tipo di politica ne abbiamo pieni i coglioni.
Io mi ritengo un uomo di sinistra, ma non quella "sinistra" per sentito dire che abbiamo oggi.
Hai mai sentito parlare del Partito d'Azione? Sarò un idealista ma per me quello era un vero partito democratico di sinsitra e con le palle.
Ciao

daddy ha detto...

Per intenderci un uomo di sinistra non va al Tg5 a fare marchette per pubblicizzare il suo nuovo libro...

Anonimo ha detto...

di sinistra lo sono anch'io,ma non di queste sinistre che sono più a destra di qualsiasi partito di centrodestra europeo,che baciano il culo ai montezemolo,che inneggiano a loro paladino un debenedetti qualsiasi,che dicono di volere il dialogo con berlusconi e poi si fanno insultare,ma soprattutto quando sono stati al governo non sono stati capaci di non litigare solo per pensare a loro orticello,a me ste sinistre di lotta e di governo mi sono semprestate sul cazzo

sergio65

Anonimo ha detto...

la sinistra per me,in italia,è morta qui:http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Berlinguer

daddy ha detto...

Io sono rimasto quì

http://www.youtube.com/watch?v=1lfnFWbfewM